Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Ti ringrazio adesso lo ho trovato e chiamo..e vediamo che dicono perché io non ho ricevuto alcuna mail di conferma,però io ero già iscritto a exclusive per il galaxy nexus e il galaxy s3 lo ho aggiunto..poi vi farò sapere..:)
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Avevi hoc fatto la registrazione per il Galaxy Nexus ora hai aggiunto S3 e scrivi da un ONE X? ma quanti telefoni usi?
Il galaxy nexus lo ho venduto la settimana scorsa,al momento ho one x in vendita e galaxy s3 che devo ancora usarlo..:)stasera faccio il root e poi uso quello..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Il galaxy nexus lo ho venduto la settimana scorsa,al momento ho one x in vendita e galaxy s3 che devo ancora usarlo..:)stasera faccio il root e poi uso quello..:)
Perché il root? A che ti servirebbe farlo ora che non ci sono ROM ancora...
-
Quote:
Darkness Fury
probabilmente x i backup titanium :rolleyes:
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
uchiaram
mi sembra molto buono ...quasi quasi lo ordino....non sono però sicuro cosa mi consigliate ragazzi????? ma avrà anche Samsung Exclusive ???
-
Quote:
crazyerik93
mi sembra molto buono ...quasi quasi lo ordino....non sono però sicuro cosa mi consigliate ragazzi????? ma avrà anche Samsung Exclusive ???
ci sono già prezzi più bassi x garanzia italia. usare trovaprezzi ciao kelkoo
Gesendet von meinem GT-I9000
-
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
-
Quote:
Darkness Fury
Il root per titanium backup principalmente e la recovery per farmi un backup del telefono ancora vergine..:)
Poi c'è la rom omega da testare,vedo almeno come va..e se non va bene torno stock..
Comunque chi è già iscritto a exclusive come me non riceve nessuna mail di conferma subito,ma la riceve entro 10 giorni con il bonus dei 100 euro e il codice per l'assicurazione.
L'operatore che ho trovato ha controllato e mi ha detto che gli risulta già in regola la mia iscrizione.quindi non ci dovrebbe essere il limite dei 10000 che qualcuno diceva prima..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
maroso93
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
posso sapere da dove lai ordinato?
-
Vi consiglio la svizzera se siete vicini..io l ho trovato ieri a neanche 600 euro!solo white!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App