Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma allora Techmania vende il prodotto Italia o Europa? Leggo versioni discordanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
ce l'hai fatta...so 3 giorni che ce sbomballirotfl
-
forse ne avete già parlato:
Samsung Galaxy S3, prezzo a 595 su globalworkmobile.it
la situazione si fa interessante :)
-
Quote:
maroso93
HO novità vi ricordate che ho detto che avevo su paypal 599,61, e costava 599,81, beh mi sono deciso ad andare in posta a ricaricare di 8 euro la carta, torno a casa completo il pagamento mi rinderizzano su paypal e cosa leggo che su paypal avevo disponibile ancora 1,43 AZZ
Morale della favola ordine effettuato verrà spedito martedi Vi terrò aggiornati !!!
Dove hai acquistato che te lo spediscono già martedì? É ita?? A me creativestore ha scocciato si ceramente li ricevono il 7 e cge cos'è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io l ho trovato brand tim ita a 599 + spedizione che se non ho capito male è 7€, al sito shop7, momentaneamente non lo hanno disponibile, ha detto che se lo ordino oggi il telefono lo spediscono martedì o.O non l ho capita sta cosa ma comunque :D è una info in più
-
anche se è dura aspetterò il blue e spero che arrivi una buona offerta su amazon come il white ora
-
Sarà che non avrò fatto un'affarone, ma io l'ho preso stamattina su Eprice:
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
prezzo di listino 644, 99;
coupon sconto PPL3 (3% di sconto - ancora valido!);
nessuna spesa di spedizione;
invio garantito lunedì 4 giugno (era l'ultimo, dopo di me la spedizione è garantita per giovedì 7 giugno).
Totale pagato con paypal 625,64 euro.
A Techmania avevo mandato una mail informativa per avere la versione italiana del telefono e mi hanno risposto, in parole povere, che spediscono quello che gli capita, EU o ITA, perchè loro dicono che è lo stesso. Boh ....
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
invio garantito lunedì 4 giugno (era l'ultimo, dopo di me la spedizione è garantita per giovedì 7 giugno).
A Techmania avevo mandato una mail informativa per avere la versione italiana del telefono e mi hanno risposto, in parole povere, che spediscono quello che gli capita, EU o ITA, perchè loro dicono che è lo stesso. Boh ....
E hai fatto benissimoooo!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
secondo me ai fatoo bene forse lo userò pure io per la versione blu però
-
Quote:
albertotp
subito disponibile;
no brand;
garanzia Italia;
625 euro, quasi un Milione e trecentomilalire per un galaxy nexus bianco con un processore non ottimizzato... bah non capisco dove sia l affare e la novità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2