ELETTROGAR ma ora guadando ho notato che ha cancellato l'annuncio boh ...
Visualizzazione stampabile
l'offerta di eprice mi sembra buona GT-I9300MBD - SAMSUNG - GT-I9300 GALAXY S III Blue Quadband Android 4.0 - ePRICE
ITA a 644 blu disponibile dal 13 giugno
Grazie!
Hai ragione sul prezzo.
Detto così, in lire, a bruciapelo, fa impressione.
Ma ormai è andata.
Il resto del tuo post, sebbene possa essere condivisibile, tratta hardware ed è quindi OT.
Ragazzi li prendo io in svizzera che sono vicino e ve li porto fuori..nneanche 600 euro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come ti avevano già detto:
rispetto a un nexus ha un processore quad core da 1,4 rispetto ad un dual core 1,2 ,memoria espandibile che il nexus non ha, schermo 4,8 pollici,fotocamera posteriore da 8 con una serie di migliorie software rispetto a quella del nexus da 5,batteria da 2100 mAh contro i 1750,funzione s-beam..... secondo me sai perfettamente che è lo smartphone di punta e migliore del momento solo che non vuoi ammetterlo...con ciò non ti accuso e ne ti giudico per offendere ho detto solo la mia...ciao
il primo cell portatile di mio padre costava 2.500.000 Lire
ed era una bestia di oltre mezzo chilo con autonomia di 3 ore antenna luna 20cm display monochrime a 2 righe e dovevi sapere dov'era in italia xkė dovevi mettere il prefisso prima del numero.. :eek:
nin parliamo poi 3 anni prima di quello un macchina ke aveva in cofano una borsa di ricevitore ke pesava si e no 15kg...
da pazzi :D
non potete cinteggiare o paragonare cosi. all'epoca guadagnavi 400.000 Lire al mese se eri a fare pratica x 1 anno (equivalenti a ca 200€)
Gesendet von meinem GT-I9000
Ovvio che sì, mandagli una mail dove chiedi il rimborso.. Purtroppo anche io l'ho acquistato la.. Insomma non si sa se sia colpa loro o colpa di samsung.. Non si capisce bene sinceramente.. Certo è che samsung la sua parte l'ha fatta! Quando mai si è visto un telefono appena commercializzato brandizzato ti da mediaworld?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma com'è che qua tutti dicono che l's3 gli arriverà martedì e solo creative store dice "non prima del 6"?! Baaah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2