Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Ho trovato un venditore online che me lo vende a 580euro, ma chiedendo informazioni mi ha detto che è un terminale d'importazione europea... significa che non è ita suppongo, che non potrei usufruire del samsung exclusive e che avrei una garanzia EU anzichè ITA, vero? Che pro e contro avrei?
Non potresti usufruire di samsung exclusive e per la garanzia mmm suppongo che comprandolo online anche ita non ci sia molta differenza.. Forse in termini di tempo.. Per il resto c'è differenza negli afgiornamenti ufficiali. Se è polacco ti arrivano prima ahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Somma mi conviene non prenderlo eh =)
-
Ce l'ho anche io!!! Finalmente nelle mie mani.
Ottimo veramente ma per una prova ottimale dovrò aspettare di tornare in città. Sono dai miei che abitano in montagna e qua prendo solo wifi quindi sono in moralità aeroplano...
Ho momentaneamente applicato una pellicola opaca che falsa la risoluzione... touch reattivissimo e fluidità al top. Lato software testato pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Facciamo 2 calcoli
Ora lo si compra a 599 italiano, ma si ha a disposizione 100 euro di accessori quindi e come se lo pagassimo 499, inoltre un assicurazione furto incendio e garanzia alti 100 euro li vale tutti morale della favola il bonus vale 200 euro circa quindi lo paghiamo 400 euro alla fine... Senza contare che quello che pagherete 459 al 90 % è europeo quindi anche in caso di rivendita vale molto meno. Poi è ovvio che + tempo passa + si svaluta.
-
Sono d'accordo. A me sta succedendo con l'S2...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crik91
Ce l'ho anche io!!! Finalmente nelle mie mani.
Ottimo veramente ma per una prova ottimale dovrò aspettare di tornare in città. Sono dai miei che abitano in montagna e qua prendo solo wifi quindi sono in moralità aeroplano...
Ho momentaneamente applicato una pellicola opaca che falsa la risoluzione... touch reattivissimo e fluidità al top. Lato software testato pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti danno una pellicola per lo schermo dentro la scatola o e gia applicata?
-
Quote:
maroso93
Facciamo 2 calcoli
Ora lo si compra a 599 italiano, ma si ha a disposizione 100 euro di accessori quindi e come se lo pagassimo 499, inoltre un assicurazione furto incendio e garanzia alti 100 euro li vale tutti morale della favola il bonus vale 200 euro circa quindi lo paghiamo 400 euro alla fine... Senza contare che quello che pagherete 459 al 90 % è europeo quindi anche in caso di rivendita vale molto meno. Poi è ovvio che + tempo passa + si svaluta.
Hehe, io a meno di 650 non l'ho trovato su ebay ITA
-
Samsung Galaxy S3, prezzo incredibile: 459 euro
pazzesco davvero, scorte bruciate! Ma credo che a breve ne lanceranno altri...
-
Quote:
Andrcon
Hehe, io a meno di 650 non l'ho trovato su ebay ITA
Non prenderlo su ebay in quanto costa di più perchè ebay si intasca i soldi delle vendite.
A 599 lo trovi su gli stockisti e techmania
SAMSUNG GALAXY S III BLUE
GLI STOCKISTI Online Store
Oppure Prendilo dove lo preso io qua
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se fai fuori ebay lo paghi meno 599 spedito e parte gia martedi chiama questo numero per info 08119911650
-
Quote:
maroso93
Facciamo 2 calcoli
Ovvio che ognuno fa certi calcoli in base alle proprie esigenze: sono al mio quinto smartphone e l'unico accessorio che ho dovuto comprare è stato una custodia(che non è mai costata più di 20€) e una pellicola per lo schermo.
Per altri accessori (tipo cuffie di migliore fattura) sicuramente non mi affiderei a Samsung : in questo momento uso delle Beats By Dr Dre che sicuramente non e Samsung a venderle.
Su prezzo felice e specificato bene che si tratti di device ita(Garanzia Italiana 24 mesi!).
Samsung farebbe più presto a migliorare il suo normale servizio di assistenza invece di fare discriminazione con la esclusive. Ho avuto modo di trattare con l'assistenza HTc con un Desire HD preso dalla Francia e la riparazione non ha durato più di una settimana(media per i prodotti non Apple)
Sent from my iPhone One X using Tapatalk