Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Esatto bisogna farci l'occhio anche se blu non mi ispira quanto il bianco che secondo me è magnifico anche se sembra più grande!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo anche io al blu come preferenza, poi è arrivato bianco e ho detto "vabbè ho troppa scimmia mi accontento" e me ne sono innamorato, più che altro lo volevo blu per paura che bianco si sporcasse e rovinasse... ma dopo 5 giorni che lo metto in tasca, sulla scrivania, ecc... senza alcuna protezione e vedo che con un colpo di panno torna limpido senza alcun segno...mi sono tolto ogni preoccupazione... w il bianco :)
-
Quote:
Darkness Fury
Pensavo anche io al blu come preferenza, poi è arrivato bianco e ho detto "vabbè ho troppa scimmia mi accontento" e me ne sono innamorato, più che altro lo volevo blu per paura che bianco si sporcasse e rovinasse... ma dopo 5 giorni che lo metto in tasca, sulla scrivania, ecc... senza alcuna protezione e vedo che con un colpo di panno torna limpido senza alcun segno...mi sono tolto ogni preoccupazione... w il bianco :)
Inutile dire di non metterlo a contatto con l'inchiostro! Ma poi noi siamo fortunati ad avere la scocca removibile e quindi sostituibile oltre alla flip cover che secondo me è una grande idea dato che sostituisce la scocca dietro.. Se la facessero gommata sarebbe ancora meglio secondo me! Ma cmq dato che la flip cover giá c'E chi sa che non potremo avere anche le scocche posteriori con disegni personalizzati! Mmmm..
-
Volendolo nobrand, con garanzia ita e con samsung exclusive (non posso chiedere di più haha) posso comprarlo da "gli stocchisti" o "techmania"? E tra i due quali conviene scegliere?
-
Quote:
Andrcon
Volendolo nobrand, con garanzia ita e con samsung exclusive (non posso chiedere di più haha) posso comprarlo da "gli stocchisti" o "techmania"? E tra i due quali conviene scegliere?
Allora techmania ha sia versione eu che ita e dicono che inviano a caso quindi hai un 50% di probabilità che sia ita o che sia eu.. Gli stockisti non so se siano ita ma cmq se sono ita brand o non brand abbiamo diritto a samsung exclusive!
-
E quando meno te lo aspetti, ti sei rassegnato al tuo destino e la scimmia era quasi morta dentro te.......
"Buongiorno, come da ultima comunicazione ricevuta la informiamo che domani dovrebbero iniziare le spedizione nel colore bianco. Saluti" By Valenzano CreativeStore.......
Ooooooooohhhh YEEEEEAAAAAAHHHHHH!!
-
Quindi conviene contattare gli stockisti e vedere se è ita o EU e vedere. Ok, vediamo subito, vado a contattarli. Ho letto comunque che la storia del samsung exclusive è finita. Almeno, lo dicono in tanti che i famosi 10'000 voucher e 2'000 assicurazioni non ci sono più. Sapete qualcosa a riguardo. Inoltre, leggo che il device de "gli stockisti" sono brand TIM... che significa?
-
Gia finita? Possibile che l exclusive pack sia gia terminata?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
fabiano88
Di fatti, l'avevo vista e l'ho persa per forse 5 min... impressionante... cazzarola...però da notare che il periodo d'attesa degli acquirenti è di un mese e mezzo per l'arrivo
-
Io ho pagato l's2 390 cavolo per 60 euro in piu avrei avuto l's3...Però come dimensione preferisco l's2...Bè per 140 euro in più tasca un mese e mezzo lo si può aspettare...