Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1si
Consiglio ? Se ci arrivate con i cash prendetelo in negozio ( mediaworld
Visto ieri a 699€!! son pazzi! (PS: e il G Nexus a 599!)
-
Quote:
tribe2
Appena arrivato il gioiello, preso dagli stockisti. Che dire, semplicemente favoloso!
Io sono in procinto di acquistarlo ma volevo sapere un paio di cose degli stockisti. Quanti giorni ha aspettato? E soprattutto, il telefono è ITA o EU, per sapere se puoi usare o meno il samsung exclusive e scalare 100 euro
-
notizie da amazon.de? a qualcuno è arrivato?a me è fermo da 4 giorni in belgio -_-
-
Raga, se lo prendo al mediaworld o euronics (arriva domani a entrambi), modello brand TIM, dentro ci trovo il nobrand puro, giusto?
Se gli dico di aprirlo e accenderlo per vedere se è nobrand me lo fanno o non è fattibile?
-
Quote:
Andrcon
Io sono in procinto di acquistarlo ma volevo sapere un paio di cose degli stockisti. Quanti giorni ha aspettato? E soprattutto, il telefono è ITA o EU, per sapere se puoi usare o meno il samsung exclusive e scalare 100 euro
Ho acquistato il tel il 30 pagato con paypal. Oggi era a casa mia con corriere bartolini. Sono velocissimi :) Il telefono è No Brand Ita
-
Non so se può interessare a qualcuno, io ho visto quest'asta su ebay e mi sembra interessante.
SAMSUNG GALAXY S3 Bianco 16 GB | eBay
-
Quote:
Nihil Morari
Mah..ha il 90%di feedback positivo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
masfio74
Mah..ha il 90%di feedback positivo..
Ho guardato i feedback e sono tutti positivi, solo uno negativo (un altro feedback negativo era dovuto a poste italiane e un altro ad una maglietta); quello che mi sembra strano è che passi dalla vendita di smartphone a quella di orologi o jeans.
Comunque non saprei, io ho chiesto se potesse mettere altre immagini e mi ha detto che non ne aveva, quindi non ho partecipato all'asta per sicurezza. Aspetterò fine giugno/inizio luglio e vedo se online i prezzi saranno più bassi.
-
Quote:
Nihil Morari
Ho guardato i feedback e sono tutti positivi, solo uno negativo (un altro feedback negativo era dovuto a poste italiane e un altro ad una maglietta); quello che mi sembra strano è che passi dalla vendita di smartphone a quella di orologi o jeans.
Comunque non saprei, io ho chiesto se potesse mettere altre immagini e mi ha detto che non ne aveva, quindi non ho partecipato all'asta per sicurezza. Aspetterò fine giugno/inizio luglio e vedo se online i prezzi saranno più bassi.
Si è un asta un Po strana in effetti..
-
Qualcuno mi indica qualche sito svizzero/tedesco o comunque internazionale su cui potrei prenderlo? Considerando che, a quanto pare, all'estero si trova sui 600€ nei negozi forse online si trova anche a meno.. Su ebay non ho trovato nulla.