Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Ah allora ok. Aspetterò. Alla fine comunque ho preso il GSIII senza finanziamento al MW, pagato e via!
Ottimo! Controlla che il dispositivo registrato sia corretto sulla pagina di Samsung Exclusive...
-
Quote:
Darkness Fury
Ottimo! Controlla che il dispositivo registrato sia corretto sulla pagina di Samsung Exclusive...
Sisi è corretto!
-
Quote:
Darkness Fury
Ho preso una microSD da 32GB classe 10, e 2 cavetti USB in più che me ne serve uno sempre in giro. A me non ha specificato fine Giugno perchè non ho preso le cover che ancora non sono disponibili quindi in 3 giorni lavorativi dovrei avere tutto.
Direi 5 giorni i poco più.
ah, ho visto solo la sezione s3...in effetti una microsd sarebbe la cosa principale...
-
Quote:
Lydser
ah, ho visto solo la sezione s3...in effetti una microsd sarebbe la cosa principale...
Siii una micro sd magari anche da 16gb, flip cover e batteria sarebbe la mia idea! E aggiungerei qualcosa per le custodie in silicone che sono due mi sembra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Techmania diceva che gli sarebbero dovuti arrivare lunedì cioè oggi e che quindi martedì iniziavano a spedire ma non era sicuro al 100%
L'hai preso anche tu li? Se si quando? Speriamo spediscano davvero domani, sta diventando un parto!
-
Quote:
renton82
L'hai preso anche tu li? Se si quando? Speriamo spediscano davvero domani, sta diventando un parto!
Nono io mi ero informato pensando che lo avessero disponibile ed ero disposto a farmi 80km x la scimmia ma creativestore ha accorciato i tempi e mi ha detto che oggi dovrebbero spedire.. Bah ahah! Man mano comunque stanno venendo fuori sempre più store!
-
Ho trovato questa offerta ottima. Peccato che mi sia intestardito col blue altrimenti lo prendevo.
Ecco a voi il link: Samsung Galaxy S III Bianco a 569 euro - Glamoo
-
Marcopolo ha lanciato un concorso mettendone 3 in palio
-
Incredibileeeeeee! Creative store rimanda ancora la spedizioneeeee! Gli ho fatto sapere che se entro domani non spediscono io disdico l'ordine e se mi stanco non me lo prendo manco più mi sono rotto..!!
-
Quote:
m4ur1no
Incredibileeeeeee! Creative store rimanda ancora la spedizioneeeee! Gli ho fatto sapere che se entro domani non spediscono io disdico l'ordine e se mi stanco non me lo prendo manco più mi sono rotto..!!
Allora ti aspetto nel magico mondo di Techmania, dove gli ordini vengono evasi entro 10gg lavorativi anche se il prodotto risulta disponibile! rotfl Vabè non mi posso lamentare perchè effettivamente è scritto nelle condizioni di vendita, però ho una smania incredibile di riceverlo e tutt'ora l'ordine è "da evadere"! :'(