Visualizzazione stampabile
-
ordinato su Glamoo....non mi resta che aspettare...tanto fretta non ne ho :D
-
Oggi è arrivato l'sms da Samsung Mobile che il mio ordine degli accessori è già in consegna... Wow O.o l'ho fatto nel pomeriggio del 4 Giugno... l'altro ieri praticamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con ROM Omega v3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio102
ordinato su Glamoo....non mi resta che aspettare...tanto fretta non ne ho :D
Questo su per giù è il suo prezzo reale..peccato lo avrei preso anche io a quel prezzo:)
-
Quote:
Darkness Fury
Oggi è arrivato l'sms da Samsung Mobile che il mio ordine degli accessori è già in consegna... Wow O.o l'ho fatto nel pomeriggio del 4 Giugno... l'altro ieri praticamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con ROM Omega v3
Cos hai ordinato ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1si
Cos hai ordinato ?
Una microSD da 32GB classe 10 e due cavetti usb che mi servono sempre in viaggio... ordinato il 4 Giugno, ed è arrivato mezz'ora fa il pacco :D
-
Io mi sa che mi compro l sd da.32 e un batteria aggiuntiva oppure la dockstation
-
Salve a tutti, volevo chiedere qual'è l'offerta mensile piu conveniente con gli operatori...visto che dovevo cambiare scheda..avevo notato che molti lo davano, insieme alla tariffa...per voi qual'è la migliore? cosa importate che si possa pagare su poste pay
-
Quote:
r1si
Io mi sa che mi compro l sd da.32 e un batteria aggiuntiva oppure la dockstation
Ragazzi, su Amazon.it la SD Samsung da 32GB classe 10 sta a 28€.. ;)
Informazione di servizio: Techmania ha appena spedito la seconda ondata di stock! (tra cui ci sono io)
-
Quote:
Prizic
Salve a tutti, volevo chiedere qual'è l'offerta mensile piu conveniente con gli operatori...visto che dovevo cambiare scheda..avevo notato che molti lo davano, insieme alla tariffa...per voi qual'è la migliore? cosa importate che si possa pagare su poste pay
Detto così è impossibile :) Quanti min/sms/traffico ti serve?
Io cambierei la domanda specificando (e mi associo alla domanda):
qual'è l'offerta che faccia spendere meno al mese / per meno mesi? Che poi dia 1500min+1500sms o 0+0 poco importa: badiamo solo agli €urini :)
-
Quote:
impe90
Ragazzi, su Amazon.it la SD Samsung da 32GB classe 10 sta a 28€.. ;)
Informazione di servizio: Techmania ha appena spedito la seconda ondata di stock! (tra cui ci sono io)
ma amazon non mi da 100€ di buono da spendere come ha fatto Samsung ;)