Vabbè ma non c'è solo la sd sul samsung store.. Piuttosto che pagare un prodotto il doppio (28 su amazon e 60 su mobilestore) IO preferisco prendere altro :)
Visualizzazione stampabile
Vabbè ma non c'è solo la sd sul samsung store.. Piuttosto che pagare un prodotto il doppio (28 su amazon e 60 su mobilestore) IO preferisco prendere altro :)
Tipo? Cover che non sono disponibili? Bisogna tenere conto che ogni persona acquista in base alle proprie necessità... io piuttosto che spendere 28€ di tasca mia, ne spendo 60€ dalla tasca di Samsung... E poi i 2 cavetti che ho preso per me sono utilissimi sono sempre in giro e me ne serve sempre uno ovunque hahaha
Beh si questo è vero. Io, ad esempio, non ho problemi ad aspettare le cover inquanto vorrei prendere anche la c-pen (anch'essa ancora non disponibile) e la batteria maggiorata (idem).
Fino a che tutti questi prodotti non saranno disponibili, non "brucerò" il buono Samsung :)
Girando su Amazon Italia per cercare qualcosa, mi sono imbattuto nell'offerta di un GSIII a 599€ con garanzia italia, andando a risparmiare circa 100€
Clicca per ingrandire -> Allegato 13330
-> Link Offerta <-
io l'ho pagato 499+20 euro di ricarica da vodafone :) è uno spettacolo!!!
Allegato 13334
promzione vodafone con carta di credito e piano ricaricabile
blu arrivato in molti negozi d'europa
tra questo venerdì e il prossimo piena disponibilità ovunque
Mi è appena successa una cosa incredibile... mi è appena arrivata per la seconda volta una mail da parte di Samsung con i 100€ di buono per l'acquisto in accessori e la sottoscrizione della garanzia, siccome ho la Mail vecchia ho verificato il codice del Voucher ed è diverso! Di fatti mi ha permesso di acquistare altri accessori che ho appena acquistato! Hahahah