Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! sono nuovo!
Ho comprato oggi il galaxy in asta su ebay a 452,50 euro! prezzone!! Venerdì arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
gillanaro
Ho comprato oggi il galaxy in asta su ebay a 452,50 euro! prezzone!! Venerdì arriva
452€? puoi linkare la vendita? credo che a molti interessi
-
Quote:
gillanaro
O.o che culo! Ma hai pagato con..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkness Fury
Mi è appena successa una cosa incredibile... mi è appena arrivata per la seconda volta una mail da parte di Samsung con i 100€ di buono per l'acquisto in accessori e la sottoscrizione della garanzia, siccome ho la Mail vecchia ho verificato il codice del Voucher ed è diverso! Di fatti mi ha permesso di acquistare altri accessori che ho appena acquistato! Hahahah
Non potevi venderli a me? Ti davo 35 euro ahahah
-
Pagato con bonifico, su paypal avevo finito i soldi. Il link non vorrei metterlo onde evitare che qualche furbo si metta d'accordo con il venditore; anche se ho già pagato, non si sa mai cosa può succedere. Su ebay comunque ci sono varie aste in scadenza a prezzi interessanti, forse alcune chiuderanno a prezzi ancora più bassi!
-
Quote:
Al3xI98O
Detto così è impossibile :) Quanti min/sms/traffico ti serve?
Io cambierei la domanda specificando (e mi associo alla domanda):
qual'è l'offerta che faccia spendere meno al mese / per meno mesi? Che poi dia 1500min+1500sms o 0+0 poco importa: badiamo solo agli €urini :)
Come sia sia...non mi serve piu di tanto l'offerta..basta che ci sia qualcosa da usare tipo "alibi" con mio padre xD e cosa piu importante che sia per postepay...ne lessi una che di facevano usare la prepagata solo se passavi col numero o qualcosa del genere potete confermare?
-
Quote:
m4ur1no
Non potevi venderli a me? Ti davo 35 euro ahahah
hahah per la paura che Samsung se ne accorgesse ho fatto subito l'ordine prese due microSD da 16GB classe 10 PLUS da 49€ hahahah
-
Quote:
Darkness Fury
Mi è appena successa una cosa incredibile... mi è appena arrivata per la seconda volta una mail da parte di Samsung con i 100€ di buono per l'acquisto in accessori e la sottoscrizione della garanzia, siccome ho la Mail vecchia ho verificato il codice del Voucher ed è diverso! Di fatti mi ha permesso di acquistare altri accessori che ho appena acquistato! Hahahah
come hai fatto???rotfl
-
Quote:
gillanaro
Pagato con bonifico, su paypal avevo finito i soldi. Il link non vorrei metterlo onde evitare che qualche furbo si metta d'accordo con il venditore; anche se ho già pagato, non si sa mai cosa può succedere. Su ebay comunque ci sono varie aste in scadenza a prezzi interessanti, forse alcune chiuderanno a prezzi ancora più bassi!
E ti fidi a pagare con bonifico?!?! Spero abbia tutti i feed positivi!
-
Quote:
Antonio102
come hai fatto???rotfl
Ma non ho fatto niente! Oggi mi è arrivato il pacco che ho ordinato due giorni fà ma sul sito dice ancora da spedire, e poi mi è arrivata questa mail così a caso come avessi appena registrato il Galaxy SIII ahahahaha