Io ne avevo solo 1: prendeva poco e maleE l'ho usata dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Lombardia alla Sardegna, dal Piemonte all'Umbria... Era indecente gli altri prendevano (TIM e vodafone) e io mai...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ma quindi erano più che altro problemi di ricezione?
Avevi un abbonamento? Hai avuto addebiti strani o altre anomalie con l'abbonamento?
(scusate l'ot, ma sarei tentato di prendere il gs3 con l'abbonamento della Wind)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Ma se ora Wind e TiM sono gli unici che non vanno più in roaming ma vanno in EDGE. Forse parli della Wind di anni fa... Ora è una bomba almeno in Emilia Romagna che é dove vivo io ed interessa a me...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Parlo di Wind da Gennaio 2011 a Gennaio 2012 quando l'ho lasciata dalla disperazione. I miei amici con Vodafone e TIM prendevano (magaro solo 1/2 tacche) ma io nemmeno... Passato a Poste Mobile ora prendo in ogni dove.
Qui CHIUDIAMO OT! I prox post sugli operatori li sposto![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
raga il 64 gb dove è più conveniente comprarlo?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Io l'ho visto ma costa troppo!!!! Speravo meno
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Nessuna novità sul64 gb? Ma è vero che in jappone uscirà con 2 gb di ram????