Ottimo! Controlla che il dispositivo registrato sia corretto sulla pagina di Samsung Exclusive...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Nono io mi ero informato pensando che lo avessero disponibile ed ero disposto a farmi 80km x la scimmia ma creativestore ha accorciato i tempi e mi ha detto che oggi dovrebbero spedire.. Bah ahah! Man mano comunque stanno venendo fuori sempre più store!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho trovato questa offerta ottima. Peccato che mi sia intestardito col blue altrimenti lo prendevo.
Ecco a voi il link: Samsung Galaxy S III Bianco a 569 euro - Glamoo
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Marcopolo ha lanciato un concorso mettendone 3 in palio
Incredibileeeeeee! Creative store rimanda ancora la spedizioneeeee! Gli ho fatto sapere che se entro domani non spediscono io disdico l'ordine e se mi stanco non me lo prendo manco più mi sono rotto..!!
Allora ti aspetto nel magico mondo di Techmania, dove gli ordini vengono evasi entro 10gg lavorativi anche se il prodotto risulta disponibile!Vabè non mi posso lamentare perchè effettivamente è scritto nelle condizioni di vendita, però ho una smania incredibile di riceverlo e tutt'ora l'ordine è "da evadere"!
![]()