Ragazzi non ci crederete ahaha mi ero finalmente deciso a comprare l's3 anche europeo, ho anchq acquistato il pacchetto di accessori a 24 euro su mobilefun, e indovinate un po'?? Postepay ancora deve vedere l'accredito dei 596 euro di rimborso da paypal ahahahahahahahahahahahahahhahahaha rido per non piangereeeeeeeeeeeee
Arrivato oggi da epiazza.biztutto perfetto in ita con al interno i bollini samsung exclusive e firmware xle8
![]()
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
coop Lombardia ci sono sicuramente a crema cremona peschiera Borromeo (mi) e sparse nel milanese almeno 4 o 5
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Appena acquistato Samsung Galaxy S3 Pebble Blue presso MW di Agliana (PT)!!!
Stasera passo da Wind per avere la microsim...dajeeeeeeeeeee
Io ho fatto l'ordine poco dopo la presentazione ufficiale, diciamo verso il 10 maggio. Sul sito hanno sempre detto di spedire dall'1 giugno in poi e io l'ho ricevuto ieri 7 giugno, ergo, 4 giorni lavorativi.
Techmania ha delle politiche strane per quanto riguarda le spedizioni (anch'io li ho chiamati diverse volte chiedendo se fosse possibile il ritiro a mano, ma senza successo) però rispettano i tempi e non ti fanno brutte sorprese. Io lo consiglio assolutamente (soprattutto ora che hanno abbassato il prezzo a 589 ITA)
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner