700€ di cellulare. Ha tutto, ma è un po' troppo.
700€ di cellulare. Ha tutto, ma è un po' troppo.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Come prezzo é ottimo...ma come mai lo vendono così a poco?
Inviato dal mio GT-I9001
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Avete mai acquistato da computermemory? L' S3 lo vende a 605 € + spedizione.
tranquillo.. ho acquistato, anzi preordinato se proprio vogliamo essere precisi, e nonostante tutti i ritardi e i casini successi (avevo ordinato il pepple blue) sono sempre stati molto chiari e precisi. il cellulare è stato spedito appena arrivato a loro e ce l'ho qui tra le mani ed è fantastico
P.S. se devi comprarlo lì ti consiglio di prenderlo ITA perchè quello EU non arriva a loro prima del 20 giugno mi dicevano. Io avevo ordinato quello EU e ho dovuto switchare su uno ITA perchè se no arrivava troppo tardi![]()
Raga possibile che non ci sia un negozio online dove è possibile ritirarlo a mano ma nella zona di milano e interland, sono tutti o a roma o in campania quelli che hanno prezzi decenti. Dato che è un articolo un po delicato preferirei ritirarlo a mano, non mi fido tanto dei corrieri che lanciano i pacchi a destra e sinistra. Io conosco un solo negozio online affidabile che da la possibilita di ritiro a mano ed è wireshop (dove presi il mio S2) che ha sede a trezzano sul naviglio ma attualmente non ha i prezzi molto competitivi. Ovviamente escludendo Mediaword, unieuro, saturn, etc. a quel prezzaccio di 699 € non lo comprerò mai, si trova in media sui 590 € ma solo nel centro sud. QUALCUNO MI SUGGERISCE QUALCOSA IN ZONA MILANO GRAZIE 1000