centrogloba me lo da spedito dal 20 giugno...ma consultando il tracking bartolini risulta partito solo giorno 22
facendo due calcoli dovrebbe arrivare oggi...sul sito c'è scritto "messa in consegna" con la data di oggi
centrogloba me lo da spedito dal 20 giugno...ma consultando il tracking bartolini risulta partito solo giorno 22
facendo due calcoli dovrebbe arrivare oggi...sul sito c'è scritto "messa in consegna" con la data di oggi
Mi hanno appena chiamata da un centro Vodafone di Rimini, hanno lì un SIII bianco 32gb fresco fresco con il mio nome sopraStasera passo a ritirarlo, finalmente potrò anch'io toccare con mano il gioiellino...e...stasera metto immediatamente in vendita il Phon4
Sapete se anche comprandolo con Vodafone si ha diritto a assicurazione gratuita + 100€ spesa sito Samsung + 50gb dropbox ecc. o solo prendendolo nobrand?
Originariamente inviato da capitanouncino
Allora ti dovrebbe arrivare oggi... Beato(((((((((((
quando avevi pagato? L'hai preso italia o europa?
Elena l'importante è che sia garanzia italia
Inviato dal mio GT-I9000 aspettando l'I9300 se Shop7 si decide a spedirlo
Se posso.. vi suggerirei questo sito: The Future Shop, L' Evoluzione dello Shopping
Io l'ho acquistato online venerdì mattina a 549€ (blu, garanzia italiana.. quindi comprensivo dei 100€ di optional ed assicurazione)
mio padre era a roma.. ed il pomeriggio è andato a ritirarlo..
In ogni caso me l'avrebbero spedito allo stesso prezzo il lunedì mattina.
Sono stati affidabilissimi e velocissimi. Avevo chiesto loro il giovedì perché non era disponibile, e mi hanno risposto prontamente dicendo che sarebbero arrivati il giorno successivo.. e che mi avrebbero contattato. Come da programma mi hanno contattato ed ho acquistato.
In più, senza che me ne accorgessi, mi hanno lasciato un buono per una vacanza nel periodo di settembre, grazie ad una collaborazione con una società di vacanze.. quindi che dire.. SODDISFATTISSIMO!!!
Penso che farò altri acquisti da loro!
bandito76 (27-06-12)
Sarei interessato anch'io, mi potresti dire se il seriale scritto sulla scatola e quello del telefono sono italiani? (cioè finiscono con ITV)
Inoltre hai trovato il foglietto Samsung Exclusive all'interno?
Grazie mille per le risposte, se è italiano al 100% e si può beneficiare del buono di 100 euro e dell'assicurazione lo prendo di sicuro qui con contrassegno (la prudenza non è mai troppa).
Ultima modifica di Carlexs; 26-06-12 alle 16:51
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
io purtroppo sono una di quelli che ha acquistato il suo bel galaxy s III su groupon con l'offerta a 589€ e ad oggi non l'ha ancora visto (ordine fatto il 9/5) nonostante le numerose email al customer service...ho pagato con paypal e quindi ho diritto al rimborso che attiverò subito prima che scada il diritto dei 45 giorni lavorativi...MAI PIU' CON GROUPON e invito tutti ad evitarlo come la peste!!![]()
anche io mi sono trovato malissimo con groupon....non ho acquistato l's3 ma un altro prodotto e a distanza di 2 mesi dall'ordine nessuna notizia!!!!mai piu!!
p.s. scusate l'ot ma questo conferma ancora di piu che non si possono acquistare questi prodotti su questi siti!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Boh go chiamato shop 7.. Mi hanno passato l amministrazione dicendo che il bonifico l hanno ricevuto oggi è che il telefono deve essere preparato x la spedizione, ma non mi dato spiegazione sul fatto che ho inviato più di un a mail senza però mai ricevere risposta...!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App