Ha avuto un calo fortissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ha avuto un calo fortissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tutte pagliacciate. Su siti seri e normali un Italia disponibile subito non sta meno di 550. Poi di quelle cose farlocche che ti arrivano due mesi dopo che le hai ordinate è ovvio che fanno sti prezzi. Nessuno ti regala nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
siamo sempre lì, se state appresso ai vari groupon ed affini... Quello non è il prezzo di fine Luglio, ma di fine Agosto semmai, visto che tutti questi siti promettono una consegna entro 20gg lavorativi (un mese solare quindi) dalla conclusione della transazione.
Oltretutto non è specificato se garanzia Ita od Eu.
Io personalmente l'ho pagato 549€ blu,no brand, e dopo 3gg lo avevo già fra le mie mani.
Poi... fate vobis![]()
nessuno dice che siano siti poco affidabili, ma sta di fatto che il telefono lo acquisti oggi e ti arriva fra un mese, quando probabilmente lo potresti già prendere allo stesso prezzo nei vari store online per la data in cui ti dovrebbe arrivare.
Ma ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,quindi...![]()
Io ho pagato tramite carta di credito. E' il venditore che usa il circuito paypal per i pagamenti online, per cui pagando con la carta di credito mi ha risposto paypal e non , per esempio , banca sella o altre banche che disolito si interfacciano nelle vendite online.
Ma quindi significa che io devo avvisare paypal per avere i soldi indietro ?? Passati 45 giorni perdo i soldi ???
Ultima modifica di jonnyfi; 03-07-12 alle 18:13