ciao ragazzi! io sono di cassano delle murge!! questo setelefonando.net è del mio paese...ma negozi in quella via non ce ne sono! comunque stasera mi faccio un giro e domani ci vado!! speriamo!!
ciao ragazzi! io sono di cassano delle murge!! questo setelefonando.net è del mio paese...ma negozi in quella via non ce ne sono! comunque stasera mi faccio un giro e domani ci vado!! speriamo!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
appena ordinato da the future shop :-)
vi faccio sapere
Samsung Galaxy S8+
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
piu di incontrarlo e parlarci non posso! provo a chiamarlo domani! ha la mia età circa e non l'ho mai sentito... vi faccio sapere!!
Secondo voi la proposta vodafone 5000 pti+ 149 euro vale la pena di essere presa in considerazione dovendo farsi anticipare un migliaio di punticini?
ragazzi qualcuno l'ha acquistato da Creative store? 539 euro spedito
che Apple ti faccia pagare dopo un anno o piu un dispositivo uscito gia nella media e, dopo un anno, diventato obsoleto è evidentemente un male, è perfettamente naturale che un dispositivo elettronico diminuisca di valore man mano che diventa obsoleto e le sue tecnologie vengono sostituite da nuove, il prezzo fisso per anni è da macachi che pensano "vedi non si è svalutato" e invece hanno un pezzo d'antiquariato elettronico in mano![]()
confermo che la sede di "setelefonando" in quella via esite.... cè una targhetta fuori con tanto di orari e numero di telefono... domani ci passo e vediamo!