Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile...![]()
Adesso di bianchi ce ne sono rimasti 3!!!!!! Incredibile...![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Comprato S3 blu su top shopping a 545 spese incluse.
Arrivato in tre giorni.
Registrato sul portale Samsung per il tablet è tutto è andato bene. Sono in attesa del tablet.
Liberostore a 519 + spedizione con garanzia Ita
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
479 spedito su groupon... ovviamente europa..
Inviato dal mio star-tac 85
Anche io ho visitato una marea di siti prima di fare l'acquisto, ma di siti che accettano PayPal ne ho visti ben pochi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
...ho chiesto anch'io per paypal, ma mi hanno detto che hanno eliminato l'account...Originariamente inviato da siryus
...alla fine da chi hai acquistato e a che cifra???Originariamente inviato da cm0s
Ultima modifica di foggiaale; 12-09-12 alle 10:16
chiamato kideoshop e mi hanno detto che spediscono in 8/10gg lavorativi quindi nisba troppo rischio per la promozione
Galaxy S5 White
si avevo sentito anche io... infatti è stato il mio dubbio "se poi è danneggiato e torna indietro, prima che riarrivi nuovo sarà passato il 30 settembre??"
Io l'ho ordinato da phantom online a 550€, perchè l'altro negozio associato (neophonia online) li aveva finiti tutti!!! stamani ho chiamato, gentilissimi, la ragazza mi ha confermato l'ordine (in contrassegno, con 10€ in più, altrimenti lo puoi fare con Paypal --> 540€).. mi ha detto che domani spediscono e massimo sabato pomeriggio arriva!
Non so quanti ne sono rimasti.. ieri sera quando ho fatto io l'ordine c'erano solo 7 bianchi, dopo un'ora erano diventati 3!!!!!
EDIT: ho controllato, ne è rimasto solo 1!!!!
---> SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09