masterdoo (01-10-12)
Ma buonasera signor jacocaj(che razza di soprannome ahahahahhahahahahahahahahahahhahaha) preparati che tra poco masterdoo torna ad essere attivo su androidiani ahahhahahahahha non vi libererete mai di me mhuahahhhahahahahhaha sono come un raffreddore ahahahahhahahahha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
masterdoo (01-10-12)
Salve ragazzi!
Vi seguo da un po' di giorni per rendermi conto di quali siano i siti più convenienti dove acquistare l'S3,anche se vorrei prenderlo per Natale.
Oggi mi sono imbattuta in questo negozio su fb,BISATECH:
https://www.facebook.com/#!/photo.ph...type=3&theater
L'S3 (su ordinazione e lasciando un acconto) da oggi viene venduto a 470€ e il proprietario assicura che sia no brand e con garanzia Italia.
Qualcuno ha già acquistato in questo negozio?è affidabile?...ma soprattutto,com'è possibile garantire prezzi così bassi?
Grazie in anticipo per le risposte!![]()
Ultima modifica di Emily888; 02-10-12 alle 01:21
Groupalia è sceso a 449 con consegna entro il 26 ottobre.. non male
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
Ordinato appena 5 minuti fa su GliStockisti, appena mi arriva il telefono vi dico se è tutto andato per il meglio, cosi il proprietario del thread puoi mettere tra la lista dei siti affidabili dove trovare l's3, ci sta anche il sito glistockisti.it!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
I prezzi 449 e 469 sono tipici di dispositivi EUROPA e non Italia....ocio!
ragazzi a qualcuno è arrivato il tablet?
io ho messo le info dell'acquisto ieri l'altro.
Che tempi ci sono?
grazie anticipato
Samsung S8 plus