Tirerei il prezzo dell'usato a 450 e prenderei quello! Ovviamente se come nuovo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
lui mi ha detto per il fatto del tablet.. in effetti se ne trovano diversi in questo periodo.. la verità non la saprai mai, ma se hai lo scontrino penso che non si dovrebbero avere problemi... bho.. l'unica pecca degli stockisti che è europeo se no l'avrei già preso..
ho beccato un altro tipo che rivende i samsung s3 a 490 mai aperti ancora sigillati.. scambio a mano.. all'acquisto mi rilascia l'attestato del rivenditore con l'imei.. e una fotocopia dello scontrino emesso..
secondo voi? la fotocopia dello scontrino un pò mi puzza..
continuo la questione qui perchè forse sono off topic
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2417688
La differenza tra Garanzia Italia e Europa,come già scritto in precedenza,è solo nei tempi dell'assistenza post-vendita (di norma tempi di riparazione più brevi per quelli Italia).
Se per te questa differenza è poco significativa allora vai di Gar. Europa,soprattutto se riesci a trovare una così grande differenza di prezzo(€100).
Tra i siti affidabili in base ai feedback degli utenti ce ne sono un paio dove comprerei:
SAMSUNG GALAXY S III S3 I9300 PEBBLE BLUE 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
e
Samsung GALAXY S III GT I9300 blu europa - top-shopping.it
In particolar modo dal secondo dove ho letto in giro per il web che l'assistenza telefonica al cliente funziona:o merce rara di questi tempi!
Personalmente devo acquistare anch'io S3 ma visto i prezzi in "caduta libera" dopo la promo del Tablet ,e non andando di fretta ,aspetto che calino ,al prezzo di quelli Europa, i Gar. Italia....col cell ci lavoro e se dovessi aver bisogno di portarlo in assistenza mi scoccerebbe aspettare,mediamente,1 mese per riaverlo,tutto qui.
Grazie mille.. Ma garanzia europa vuol dire semplicem portarlo nel centro assist samsung giusto?
E attendere di più x riceverlo post assitenza( di cui spero nn aver bisogno)?
Top shopping ho provato a contattarli via email ma zero risposta...mah...