ragazzi ma voi consigliate l'acquisto con garanzia Italia o Europa?
A mediaworld ora è a 599€ Italia, e 489€ Europa
ragazzi ma voi consigliate l'acquisto con garanzia Italia o Europa?
A mediaworld ora è a 599€ Italia, e 489€ Europa
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Appena arrivato bartolini in anticipo per ora tutto ok top shopping good..risparmiato 280 euri!!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
graziano ciano (07-11-12)
se ti interessa la promozione del galaxy music che è un telefono che ti regalano vai di garanzia italia, se non ti interessa vai di europa..comunque se cerchi un pò nella discussione vedrai che da quei prezzi riesci a limare ancora qualcosa, però comprando online, immagino che tu li compra in negozio, e quindi generalmente costano qualcosina in più
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ragazzi..so che con l's3 centra poco, ma...
Visto che ho ricevuto un pacco oggi con Bartolini rotto (scatola integra,ma interno un pezzo rotto...in vetro!) come fare per la spedizione tramite top- shopping del cell? La spedizione è assicurata?
Come si accetta con riserva un pacco? Grazie di nuovo a tutti..
...............
si la fattura me l'hanno mandata tramite mail.
il cell è una bomba,mi ha chiesto gli aggiornamenti che o fatto subito(in francese perchè il cell è francese,poi vi spiego a chi interessa) prima si è aggiornato ad una versione superiore di acs poi dopo un minuto mi ha chiesto di nuovo aggiornamento, questa volta GB. BATTERIA OTTIMAAA