al momento secondo me converrebbe la versione ita visto che ti danno anche il music....se proprio non ti interessa la promozione e la garanzia ita allora risparmi 70 euro!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi io l'ho preso ita e sto mandando a prendere il galaxy music che però non mi serve... a quanto lo potrei vendere secondo voi?
Si infatti sto facendo la procedura per riceverlo, in questo senso "lo sto mandando a prendere".. perdonatemi è un espressione che usiamo forse più dalle mie parti :-)
Ho acquistato un s3 Blu ITA al modico prezzo di 520€ da questo sito:
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S III (S3) 16 GB WHITE BIANCO ITALIA VALIDO PER PROMO SAMSUNG: IN REGALO UN GALAXY MUSIC REGISTARANDOTI SU SAMSUNG EXCLUSIVE ENTRO IL 02 DICEMBRE
arrivato entro i giorni previsti....valido per la promo del galaxy music...l'unica cosa che non mi aspettavo è che fosse brand tim....io invece pensavo che fosse No brand....ma non cambia nulla se non il fatto di avere 2-3 app della tim....ottimo affare!
perchè mai? esternamente non ha nessun logo tim, non ci sono nè sfondi nè nulla solo qualche app tim....alla fine è sempre molto meglio di quelli con garanzia europa! ci sono servizi carini per quelli del club exclusive (oltre al cell in omaggio che non è affatto male)...tim o no bran ti ripeto, non cambia affatto nulla! non sono mica bloccati...
Nessuno conosce il sito grouphone.it?
Anche a me girerebbero un po' le scatole per il cell brand...
Cmq...