scusate la domanda ma se richiedo il g-music immagino non si possa richiedere anche il buono acquisto?
scusate la domanda ma se richiedo il g-music immagino non si possa richiedere anche il buono acquisto?
volevo fare la stessa domanda..ma in teoria avevo capito che il buono è all'interno della scatola senza che centri il gmusic.o sbaglio?
Salve ragazzi su **amoo (un sito simil Groupon) offrono Galaxy S3 + Galaxy Music a 499€ e viene specificato che si tratta di garanzia Italia. C'è da fidarsi o no? In genere queste offerte sono sempre su smartphone garanzia Europa...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
vorrei solo rendere noto che su prezzi felici c'è galaxy s3 a 449 garanzia italia blu!!!solo 30 buoni e spedizione incluse............Samsung Galaxy S3 III 449 euro! In offerta sconto del % | prezzofelice.it
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono andato sulla loro pagina di facebook dove, rispondendo ad un utente interessato, specificano che il loro SIII non aderisce alla promozione con il Samsung Galaxy Music
Beato me allora, pagato 509 euro sempre su setelefonando...peccato che il tab non sia ancora arrivato, l'avrei già venduto a 250 euro...ora mi tocca venderlo a 180...
Anzi preciso che per aquistarlo ho venduto il mio galaxy s1 a 200 euro...quindi totale ci ho rimesso solo 130 euro...direi ottimo.
ho chiesto chiarimenti al supporto di prezzi felici e il galaxy s iii NON è garanzia italia ma europa, attenzione...
Ultima modifica di Misterx86; 16-11-12 alle 15:45
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86