CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 621 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

info garanzie europee

salve ragazzi sono da poco un possessore di note 2 comprato da top shopping perfetto in italiano. ora volevo un consiglio. vorrei comprare sempre da top shopping un galaxy s3 rosso garanzia europa. volevo sapere le varie differenze perchè leggo qui e la le varie garanzie europee svizzere francesi e tedesche. differenziano qualcosa a livello hardware e software? tipo lingua ecc. fatemi sapere al più presto. ciao a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sono sempre io ho notato che su certi c'è la i davanti e su altri gt... mi sa mi sa che la i è internazionale ( africa ). non capisco però perchè allo stesso prezzo.

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato L'Slll Mercoledì 5, oggi (Venerdì 7) è stato spedito! Penso abbiano usato il servizio di SDA con il ritiro direttamente al negozio/magazzino per questo ci sono voluti 2 giorni per spedirlo...
    Purtroppo domani non penso lavorino quelli di SDA, quindi mi arriverà, se ho fortuna, Lunedì o massimo Martedì...
    Non vedo l'ora!!! Ah...me lo sono preso Nero! è venuto 460€ spedito
    Attendo con ansia!!!
    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Hai ragione! mi sono scordato il sito, da Neophoniastore.com
    Arrivato questa mattina!!!
    Ho controllato e viene dalla Francia, sto aggiornando a JellyBean!
    Pagato 460€

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone android per natale e principalmente sono arientato appunto a Galaxy S III..il mio budget è limitato a circa 450 euro e quindi ero inizialmente orientato sull'usato italiano, ma in tanti mi consigliano un nuovo import con garanzia europea...rimango un po' scettico poichè ho letto di gente a cui il telefono è stato via mesi in assistenza, e addirittura che in caso di aggiornamenti c'è il rischio che la lingua italiana non sia più implementata sul terminale...si tratta di casi isolati o questi rischi sui modelli import sono frequenti??..in caso, ho visto offerte interessanti come su techshops.it, topshopping.it e mediashop2.com..sono siti affidabili?
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Ale

Androidiano L'avatar di Pilone88

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io lo vorrei prendere nuovo con garanzia europea, volevo sapere se è possibile che un domani non ci sia più la lingua italiana! Grazie mille.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone android per natale e principalmente sono arientato appunto a Galaxy S III..il mio budget è limitato a circa 450 euro e quindi ero inizialmente orientato sull'usato italiano, ma in tanti mi consigliano un nuovo import con garanzia europea...rimango un po' scettico poichè ho letto di gente a cui il telefono è stato via mesi in assistenza, e addirittura che in caso di aggiornamenti c'è il rischio che la lingua italiana non sia più implementata sul terminale...si tratta di casi isolati o questi rischi sui modelli import sono frequenti??..in caso, ho visto offerte interessanti come su techshops.it, topshopping.it e mediashop2.com..sono siti affidabili?
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Ale
    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Anche io lo vorrei prendere nuovo con garanzia europea, volevo sapere se è possibile che un domani non ci sia più la lingua italiana! Grazie mille.
    Guardate, per la lingua non penso proprio sia un problema, perche' altrimenti sarebbe gia' uscita una eventuale voce al riguardo. Invece gli import continuano a venderli tranquillamente. Piuttosto il problema e' sull'assistenza, li si che ci sono grattacapi. Come ho gia' scritto in precedenza, con il mio Nexus S import, l'anno scorso mi e' morto in mano, e portato in un centro di raccolta Samsung, mi e' tornato dopo due mesi e un supplemento di 15 euro da pagare. Ma il vero calvario e' stato che ovunque telefonassi, e a chiunque mi rivolgessi, nessuno sapeva darmi notizie sul mio telefono e su quando sarebbe tornato. Anche io sono tentato di prendere un S3 import, ma sulla base di quanto mi e' successo, ci sto riflettendo non poco. Piuttosto punto ad un Galaxy Nexus preso in negozio, e sfacciatamente italiano.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mmm è appunto quello che mi preoccupa..cioè spendere cmq una cifra considerevole per poi rischiare di dover rimanere senza telefono per mesi, mi scoccerebbe non poco...rimane da capire se quello che è successo a te è un caso isolato, o se è la norma che un terminale con garanzia europea rimanga via mesi...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

mmm è appunto quello che mi preoccupa..cioè spendere cmq una cifra considerevole per poi rischiare di dover rimanere senza telefono per mesi, mi scoccerebbe non poco...rimane da capire se quello che è successo a te è un caso isolato, o se è la norma che un terminale con garanzia europea rimanga via mesi...
    Il tizio del centro assistenza, l'unica cosa che seppe dirmi e' che con i Samsung import e' sempre cosi'. Tra l'altro mi disse che solo con i Samsung hanno i tempi di attesa cosi' lunghi. Cosa assolutamente vera, perche' con un LG import che, ho tra l'altro bricckato io, mi e' stato riconsegnato dopo 10 giorni e senza alcuna spesa aggiuntiva.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Il tizio del centro assistenza, l'unica cosa che seppe dirmi e' che con i Samsung import e' sempre cosi'. Tra l'altro mi disse che solo con i Samsung hanno i tempi di attesa cosi' lunghi. Cosa assolutamente vera, perche' con un LG import che, ho tra l'altro bricckato io, mi e' stato riconsegnato dopo 10 giorni e senza alcuna spesa aggiuntiva.
    aah bene...mi stai convincendo a stare lontano dagli import, o per lo meno dall'S III import....ma tra l'altro, in caso di necessità, a chi mi dovrei rivolgere? al Negozio on-line da dove in caso lo acquisterei, e poi ci pensan loro a mandarlo a chi di dovere? o ci sono dei centri samsung appositi da contattare ai quali poi spedire il terminale?...sto cmq considerevolmente rivalutando l'Htc One X, in caso non trovassi un S III usato italiano in ottime condizioni a prezzi accessibili...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

aah bene...mi stai convincendo a stare lontano dagli import, o per lo meno dall'S III import....ma tra l'altro, in caso di necessità, a chi mi dovrei rivolgere? al Negozio on-line da dove in caso lo acquisterei, e poi ci pensan loro a mandarlo a chi di dovere? o ci sono dei centri samsung appositi da contattare ai quali poi spedire il terminale?...sto cmq considerevolmente rivalutando l'Htc One X, in caso non trovassi un S III usato italiano in ottime condizioni a prezzi accessibili...
    No, assolutamente non voglio convincerti di nulla. Sto solo racocntando la mia sfortunata esperienza in quella occasione. Considera che ho quasi sempre acquistato telefoni import, ma mai avevo avuto problemi, in quanto i telefoni sono sempre andati benissimo. Quella volta sono stato meno fortunato. Comunque i negozi online se ne sbattono, devi rivolgerti ai centri di raccolta Samsung che generalmente sono negozi di telefonia presenti un po in tutte le citta'. Loro ritirano il telefono, lo spediscono e ti chiamano quando e' pronto. A me costo' 15 euro il supplemento per la riparazione e 5 euro il costo del servizio.

Pagina 476 di 621 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23