chiederò agli admin del forum per aggiungere un tasto per i grazie infiniti perchè uno non basta
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
ho parlato con il mio amico, secondo lui a primo acchitto sembra + una truffa che altro. dove l'hai scoperto sto sito?
l' ho trovato qui Firenze : SAMSUNG GALAXY S3 NUOVO
oltretutto c'è scritto spedito da negozio a firenze ma è una cavolata lui mi ha detto che sta a roma
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
C'e' scritto che tutti i loro prodotti sono italiani e non import. L'S3 16gb nero non esiste con garanzia italiana, e rosso mi pare che ci sia solo con brand tim. Inoltre manca un numero di telefono fisso, e il sito e' molto molto spartano. Con quei prezzi dovrebbero sbaragliare qualsiasi concorrenza ed essere notissimi. Secondo me c'e' piu' di qualcosa che non quadra.
Si scrive "installare"....non "istallare".
Ragazzi sono sempre più convinta di prendere l's3 nero dagli stockisti a 459, anche perchè potrei andare a ritirarlo di persona.. ma sono sicura che appena lo prendo esce una nuova promozione della samsung per i tel italia!! Caspita non so se aspettare o no..che dite??
ciao ragazzi!!
qualcuno sa dirmi se l'S3 in offerta all'auchan è garanzia italia o europa?
è URGENTISSIMO il coupon scade tra 5 ore...
aiutatemi...
se è garanzia italia volo subito a prenderlo...
magari qualcuno lo ha già preso?? e potrebbe sciogliere il bubbio??
vi ringrazio in anticipo....
io ho appena chiamato, dicono che dovrebbe essere garanzia Italia ma non ne sono sicuri. Sono disponibili in bianco o nero.
Ma esiste l'S3 nero 16GB con garanzia italia?
Fatemi sapere che così sfreccio anch'io in negozio...
ecco la risposta di marcopolo
Gentile Cliente,
*************** tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia Italia. Il prodotto non è brandizzato ma distribuito da Samsung. Una volta effettuato l’acquisto potrà scaricare la fattura dal nostro sito.
*
Cordiali Saluti
Marcopoloshop
*
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!