hai pres e garanzia italia
hai pres e garanzia italia
Buon pomeriggio a tutti scusate una domanda ho provato a stampare il coupon della nuova offerta auchan(sono offerte a rotazione) da 2 ip diversi e ho visto che il codice a barre è lo stesso sono uguali quindi siccome io non ho fatto in tempo a stamparlo ieri e l'offerta scade questa sera qualcuno puoi inviarmi una copia del coupon per email? volevo acquistarlo cosi la stampo e stasera vado grazie mille a chi mi sarà d'aiuto
su prezzofelice a 429 con garanzia europea, ne vale la pena? ci sono altre offerte migliori? pe quanto riguarda i tempi di spedizione, avete info a riguardo?
è un sito affidabile, c'è anche la pubblicità sulla tv ed il prezzo é il migliore dato che sono incluse anche le spese di spedizione... da quel che ho letto sui tempi di spedizione ci mettono in media 4-5 giorni
Ragazzi qualcuno conosce worldiscount.it ?
Io non sono riuscito a trovare niente, se non poco, i prezzi sono molto bassi rispetto al resto, e in più con garanzia italiana, cioè l iPhone a 629 euRo , l s3 mini a 100 euro in meno , e l s3 a più o meno 80 euro di differenza , ripeto garanzia italiana
Ragazzi cosa ne dite.. 480 euro garanzia italia colore bianco?
Buonasera, anche io sto cercando un s3 ad un ottimo prezzo e, per ora, sul sito di marcopoloshop.it, ho trovato il miglior prezzo con garanzia italiana a 489€.
A breve lo acquisterò e vi farò sapere.[/QUOTE]
Su marcopolo quando provo a concludere l'acquisto, sia con ritiro in negozio che con spedizione, il prezzo sale a 499. Proprio non capisco. Dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ultima modifica di madmax2; 16-12-12 alle 08:07
Chiedo innanzitutto scusa se l'Argomento è già stato trattato in precedenza, ma, capitemi, quasi 500 pagine da leggere mi richiederebbero una giornata di ferie.
Per arrivare al dunque... Ho trovato su ebay il GS3 NERO, 16 Giga (stupendo!!!), garanzia Europa (poco importa). Prezzo interessante (465 euro). Sarei interessato all'acquisto ma non mi è chiara una cosa: sapevo che Samsung produceva SOLO la Limited Edition in versione NERO (64 Giga). A qualcuno risulta che venga prodotto anche nella Versione da 16 Giga NERO, appunto?
Grazie a chi mi risponderà.![]()