Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Beh, anche abbinando un piano solo voce si spenderebbero comunque meno di 20 euro al mese per avere tutto ad un prezzo molto buono. La Vodafone con 24,90 dà oltre all'S4 anche 350 min. di chiamate, 350 SMS e 1 GB di internet, sempre per 30 mesi. Però se non erro c'è un anticipo di 99 euro. Se uno non vuole comunque l'ultima novità credo che l'offerta tim sia migliore. In attesa che mi arrivi la carta di credito e sperando che l'offerta nonchè i terminali non finiscano sono indeciso proprio fra queste 2 proposte.
Mi serve un consiglio al volo... meglio prenderlo a 340€ gar. europa o a 375€ gar. italia?
Ragazzi qualcuno ha dei dettagli sull offerta Tim io sobo cliente da 6 mesi sarebbe valida l'offerta Tim x te? Xke se contasse l anno solare l'ho attivata nel 2012
Originariamente inviato da viggo11
Ma prendilo a 350 online e mettici un buon piano a piacimento, non vincolarti ad un operatore per così tanto tempo con carta..
Se ti viene a noia e lo vuoi rivendere che fai poi?
Inviato dal mio fido S3 all black
Io ho appena ordinato con pagamento e consegna a mano a Roma l'S3 blue garanzia Europa a 328€ da GlobalWorkMobile, che secondo me è un prezzaccio!!!
Con spedizione costa 338€ che è comunque il migliore in circolazione, mi sembra.
xMarco P84 Ma infatti non mi vincolerei poichè la sim su cui andrei ad attivare l'offerta non è quella principale. In ogni caso un conto è sborsare 350 euro in contanti e un altro è pagarlo 10 euro al mese. Nella seconda ipotesi il costo non graverebbe per nulla.
xRomano12 Da quanto ho capito si fa riferimento alla permanenza in tim, per cui un anno equivale a 12 mesi, e purtroppo nel tuo caso non sono sufficienti i 6 mesi di cui parli.
xtheshark03 Opinione personalissima, tutta la vita 375 euro per la garanzia italiana. 35 euro non sono in fondo una cifra così elevata da far propendere per la garanzia europa. Magari non avrai mai problemi e spero per te che la garanzia non ti serva mai, ma soprattutto nel caso dell'S3 esiste la garanzia dedicata Exclusive che è riservata però solo ai prodotti Samsung Italia.
Esattamente il motivo per cui, alla fine, non l'ho preso con l'offerta.
Poi ovviamente ognuno agisce come meglio ritiene![]()
Una volta ritirato posso chiederti una foto anteriore ed una posteriore?
IMi faresti una gran cortesia in quanto in negozio fisico non l'ho trovato (non sanno quando li riforniscono)e le immagini che si vedono sul tubo o con Google immagini sono quasi tutte con una luce strana che ne altera i colori.
Grazie
È una garanzia particolare?
PS: dai video sul tubo ho visto che assieme al login con l'account Google chiede anche l'accesso, o la creazione, dell'account Samsung: ma è obbligatorio? Serve a qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vindroid; 11-05-13 alle 02:19
Sent from my LG G4 Red Leather