Visualizzazione stampabile
-
allora su android la memoria è distribuita in modo diverso che su nokia, perche è al contratio su nokia le app le installi nella micro sd (o si chiama E o F su symbian belle) e i file di sistema come salvataggi dei giochi, dati personali eccetera li salva sulla memoria interna
per android fa l'opposto normalmente o se lo vai ad impostare nell'app ma c'è la possibilrtà per tante app di essere completamente caricate sulla memoria o esterna o dedicata a salvare il resto dei file, in pratica la versione da 16 giga sarà per le app 2 giga, per gli altri file e i dati personali 11 o 12 giga e il restante per il sistema (non la potrai mai vedere nel telefono questa partizione perche android la secreta perche è dedicata al sistema operativo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora su android la memoria è distribuita in modo diverso che su nokia, perche è al contratio su nokia le app le installi nella micro sd (o si chiama E o F su symbian belle) e i file di sistema come salvataggi dei giochi, dati personali eccetera li salva sulla memoria interna
per android fa l'opposto normalmente o se lo vai ad impostare nell'app ma c'è la possibilrtà per tante app di essere completamente caricate sulla memoria o esterna o dedicata a salvare il resto dei file, in pratica la versione da 16 giga sarà per le app 2 giga, per gli altri file e i dati personali 11 o 12 giga e il restante per il sistema (non la potrai mai vedere nel telefono questa partizione perche android la secreta perche è dedicata al sistema operativo)
grazie mille per l'illuminazione! ;)
-
Quote:
mercury79
mi interessava sapere quanto è grande quella parte di memoria che è destinata alle app. che nell' S 2 è di circa 1,97 gb.
Da quello che sò io NON esiste più differenza tra memoria di massa e momoria destinata alle APP.
Ma i 16, 32 o 64 poranno essere anche tutti destinati alle app...
Come succede su GALAXY NEXUS... dovrebbero aver standardizzato tutto... ma forse mi sbaglio o ho letto male.
-
io infatto l'ho divisa in 3 parti, memoria telefono, memoria di massa e mico sd, la prima è dedicata alla rom, la seconda alle app e i file, la terza uguale
praticamente la differenza è poca ma con 16 giga più un'altra 16 giga esterna 32 giga vanno benissimo
-
Quote:
Skyman1
Da quello che sò io NON esiste più differenza tra memoria di massa e momoria destinata alle APP.
Ma i 16, 32 o 64 poranno essere anche tutti destinati alle app...
Come succede su GALAXY NEXUS... dovrebbero aver standardizzato tutto... ma forse mi sbaglio o ho letto male.
mi sembrava pure a me di aver letto così però solo nei nuovi.
-
Quote:
thespeed20
mi sembrava pure a me di aver letto così però solo nei nuovi.
Riquoto, la memoria interna è completamente condivisa, nemmeno io ricordo dove l'ho letto ma è così xD
-
L'ho appena visto in un video, come dite voi la memoria è condivisa. Ma ciò vuol dire che è tutta una partizione con il filesystem EXT? Dovrebbe essere più veloce o sbaglio?
-
Quote:
lucamart
L'ho appena visto in un video, come dite voi la memoria è condivisa. Ma ciò vuol dire che è tutta una partizione con il filesystem EXT? Dovrebbe essere più veloce o sbaglio?
...perchè hai mai avuto problemi di rallentamenti con alrri terminali?
Sicuramente così le cose saranno più chiare per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
...perchè hai mai avuto problemi di rallentamenti con alrri terminali?
Assolutamente no ci mancherebbe rotfl
Era solo così per fare un ragionamento...
-
Quote:
lucamart
Assolutamente no ci mancherebbe rotfl
Era solo così per fare un ragionamento...
brutta cosa il ragionamento...