Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
OFFERTA TRE ITALIA
Offerta...............Canone......Chiamate.......S MS....Internet.....Anticipo
Top Smart 400....29 Euro.....400 minuti......100.......2 GB.......60 Euro
Top Smart 800....49 Euro.....800 minuti......200.......2 GB.......60 Euro
Top Smart 1600...59 Euro....1600 minuti.....400......2 GB........60 Euro
Top Smart 3000...79 Euro....3000 minuti.....600......20 GB......60 Euro
Ottimo direi
Scusate ma la Wind a 60€ al mese da 2500 minuti verso tutti, 2500 sms verso tutti e 2GB di navigazione... come fate a dire che la 3 è meglio?? Oltretutto la Wind ti da il telefono a 0
(devi anticipare una cifra che può variare dai 30 a 300€ ma che viene accreditata nelle prime 4 fatture) mentre qui devi sganciare comunque 79€ hai una copertura assolutamente non al pari degli altri gestori, e nei minuti e negli sms che hai a disposizione ne hai sempre tot dedicati solo ai numeri 3 e tot dedicati agli altri gestori, verificare per credere.
-
io sono daccordo con te,tutta questa convenienza con la 3 io non la vedo proprio...
-
Quote:
sommocus
secondo me dipende,io sono abbonato wind da 3 anni con l'offerta smart e pago 20€,usufruisco di internet sempre,mando pochi messaggi,uso i 300 minuti di chiamata tutti e verso il numero wind preferito chiamo illimitatamente e ci faccio quasi 2500 minuti di chiamata mensili.....l'abbonamento lo uso al massimo
Errore interne è lento non è h+ come la 3, dopo 1 gb vai a velocità lentissima perchè la wind ti dice illimitato ma è una cazzata. dopo un giga che hai scaricato fa schifo. LA tre la connessione dati sono 2 0 4gb a seconda dell'abbonamento e poi quando navighi , navighi sul serio in h+ e non in 3g!!!
senza parlare che non prende da nessuna parte....
-
Quote:
0raziel0
non c'è che dire la 3 fa sempre le migliori offerte peccato che faccia schifo la distribuzione delle linee, qua dove sono oi la 3g non si prende quasi mai
se abiti al sud è vero ma qui al nord fa paura, io abito a brescia e prende da tutte le parti provincia compresa ecosa importante la connessione dati è tutta H+!!!!
-
Quote:
Fabiowin
Errore interne è lento non è h+ come la 3, dopo 1 gb vai a velocità lentissima perchè la wind ti dice illimitato ma è una cazzata. dopo un giga che hai scaricato fa schifo. LA tre la connessione dati sono 2 0 4gb a seconda dell'abbonamento e poi quando navighi , navighi sul serio in h+ e non in 3g!!!
senza parlare che non prende da nessuna parte....
Questo forse anni fa! oltretutto sono 2 GB non 1GB e dopo di che navighi lentissimo è vero, a differenza di molti altri gestori dove una volta finito il GB di navigazione navighi a pagamento, oltretutto wind ad oggi insieme a tim è l'unica a non andare più in roaming ma in edge! E in H+ ci naviga eccome, almeno qui al nord.
-
Quote:
Fabiowin
se abiti al sud è vero ma qui al nord fa paura, io abito a brescia e prende da tutte le parti provincia compresa ecosa importante la connessione dati è tutta H+!!!!
ma a te chi te l' ha detto che al sud la tre nn prende???
Io ho la tre da un sacco di tempo e prende in 3g tranquillamente in tutti i centri abitati, eventualmente per i posti un po' più fuori mano si va in roaming tim
-
Quote:
Darkness Fury
Scusate ma la Wind a 60€ al mese da 2500 minuti verso tutti, 2500 sms verso tutti e 2GB di navigazione... come fate a dire che la 3 è meglio?? Oltretutto la Wind ti da il telefono a 0
(devi anticipare una cifra che può variare dai 30 a 300€ ma che viene accreditata nelle prime 4 fatture) mentre qui devi sganciare comunque 79€ hai una copertura assolutamente non al pari degli altri gestori, e nei minuti e negli sms che hai a disposizione ne hai sempre tot dedicati solo ai numeri 3 e tot dedicati agli altri gestori, verificare per credere.
io nn sapevo questa offerta, solo c'è da dire una cosa
che 60 euro al mese sono un fottio di soldi per un cellulare
e 2500 minuti di chiamate tra l' altro nn servono quasi a nessuno
cioè magari li consumi, ma solo perchè sennò li sprecheresti in caso contrario
cmq solitamente la wind ha sempre ottime offerte, io la preferisco insieme alla 3
Io ad esempio ho 60 minuti voce verso tutti al mese e 50 Mb al giorno di internet.....gratis
e 10 cent al minuto con tariffazioe al secondo
nn è male
-
Ma gli s3 della 3 sono brandizzati?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La tariffazione di 3 è settimanale
mentre la tariffazione wind è bimensile. Attenzione specie per voce e messaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sul sito della 3 c'è scritto mensile, per tutti gli abbonamenti voce+sms+1 giga di navigazione, mi sembra che sia la stessa offoerta