6 PZ PELLICOLA PROTEZIONE DISPLAY LCD Samsung Galaxy S3 I9300 PROTEGGI SCHERMO | eBay
Secondo voi questa va bene? sono 6 a quanto pare
Il prezzo è basso!
Visualizzazione stampabile
6 PZ PELLICOLA PROTEZIONE DISPLAY LCD Samsung Galaxy S3 I9300 PROTEGGI SCHERMO | eBay
Secondo voi questa va bene? sono 6 a quanto pare
Il prezzo è basso!
Mi sembra possano andar bene. Certo un euro di prodotto e 4 di spedizione è strano però... :P Mi sono arrivate le pellicole e la custodia comunque. Prevedo per domani di dare le mie impressioni sulla custodia, per le pellicole devo attendere per forza di cose di avere il GS3 in mano, cosa che ovviamente mi auguro avvenga il prima possibile. :D
Che il venditore sia affidabile non lo metto in dubbio. Dico che è strano perchè di solito le custodie me le hanno sempre mandate via lettera a costo 0, visto che ci stanno benissimo dentro una qualsiasi busta da...lettera, appunto :D Io ho una "filosofia di acquisto", se così vogliamo chiamarla: se la spedizione costa più dell'oggetto stesso, me lo vado a cercare in un negozio fisico. Poi ovviamente fai come credi, sulle pellicole nulla da dire: mi sembrano buone! ;)
Aspetta ma c'è un motivo perchè la spedizione costa più dell'oggetto. Ebay prende precentuali sulla vendita ma solo sul prezzo dell'oggetto mentre non prende percentuali sulle spese di spedizione. Ergo conviene per i venditori vendere ad esempre un gs2 a 50 euro con 300 euro di spedizione perche ebay prenderá la percentuale solo sui 50 €.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2