Salve a tutti. Sapete se sono uscite le custodie in silicone? colore nero / blu, qualcosa che si abbina con l' S III Blue!
GRazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Sapete se sono uscite le custodie in silicone? colore nero / blu, qualcosa che si abbina con l' S III Blue!
GRazie
Ciao ma non c'è una cover in silicone che costi poco colore nero / blue?
SAMSUNG i9300 GALAXY S3 NERO GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
ho trovato questa però sembra sia metà in silicone emmetà plastica. io la volevo tutta in silicone
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_500wt_1413
o questa che idem.. metà plastica e metà silicone
avete link?
Io ho preso questa qua ;)
http://www.amazon.co.uk/Sunny-Savers...779352&sr=8-11
Beh in effetti a vederla non è brutta... anzi !!!
1. quanto l'hai pagata? compreso spedizione
2. c'è plastica vero?
Io ho preso dallo stesso venditore custodia e pack di pellicole e ho pagato 12 euro compresa spedizione, hanno spedito il giorno dopo il pagamento. :)
Quanto alla plastica, dovrebbe essere la parte meno lucida, ma ho già avuto una custodia simile per il GS2, i bordi erano più spessi per attutire gli urti ed era rigida la plastica, quindi protegge bene il cell! :D
Prenderò questa Cover custodia bumper samsung galaxy s3 i9300 silicone tpu gel della sline | eBay NERA. Come quella tua.
Sapresti indicarmi delle pellicole a basso prezzo per s3? sempre in italia su ebay.. non vorrei pagare di più la spedizione che le pellicole XD
Mi sembra bella anche questa :D Eh, sulle pellicole purtroppo ci ho riunciato XD Ogni volta che le prendevo su internet a poco erano delle pellicole orrende che facevano mille bolle o si levavano subito, quindi mi sento di consigliarti le celly design (ci sono già sul loro sito, ma le trovi dappertutto), costano 8,90 ma sono due, hanno il panno e l'applicatore, si mettono subito e non fanno bolle. Ormai prendo sempre quelle :D
Perfetto grazie mille... intanto ho preso quella su ebay! Per le pellicole mi farò un giro!