Visualizzazione stampabile
-
scusate ma tra smanettamenti vari e altri impegni non riesco a scrivere molto, cmq
SVoice funziona abbastanza bene per quel poco che l ho usato non ho termini di paragone con SIRI ma non č una applicazione che mi interessa molto
nel mentre ho giā fatto il ROOT seguendo la guida su XDA del mitico Chainfire
Comodissima la funzione che non spegne lo schermo se lo si guarda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vogliamo saxe dello schermo!!! prendi un immagine in HD con del bianco.. si nota l'azzurrino?? hai un'altro cel per fare un confronto?? gs2 o nexus??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xed
vogliamo saxe dello schermo!!! prendi un immagine in HD con del bianco.. si nota l'azzurrino?? hai un'altro cel per fare un confronto?? gs2 o nexus??
No mi spiave non ho altro cell per confrontarlo dal vivo
-
Danilo...una domandona!..essendo io un appassionato di film vedevo che Samsung ha introdotto una applicazione eccezzionale per me..e cioč Video Hub!...potresti dirmi come funziona?per affittare/acquistare un film ti chiede di legare l' account ad una carta di credito?...ci sono disponibili molti film?...GRAZIE INFINITE PER IL TUO "NOTIZIARIO" costantemente aggiornatorotfl
-
Sembra funzionare bene ci sono parecchi film e hanno una icona hdmi quindi direi che si possono vedere anche sulla tv
Molti li puoi noleggiare o comprare i prezzi mi pare che arrivino a massimo 15euro
Per vederli devi avere un account samsung
C č anche un menu "programmi tv" ma non č ancora attivo
I film sono di circa 800mb cad in SD
Penne usb lette con il cavo
Mentre non manda il segnale hdmi con il cavo che usavo con il Note al tv :banghead:
-
Potresti postare passo passo come si fa il root?
P.S quale cavo usavi per hdmi?
Io vorrei prendere questo
http://www.ebay.it/itm/CAVO-DATI-ADA...ht_3437wt_1165
-
Si root fatto :D
Ho provato con il cavo che usavo con il Note preso su ebay non originale uguale a quello che hai postato
-
Potresti postare una guida su come fare il root? passo passo please
2. Qual'č il cavo di ebay non originale? sai se con quello postato su funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
Penne usb lette con il cavo
Mentre non manda il segnale hdmi con il cavo che usavo con il Note al tv :banghead:
rispetto al note vedi differenze notevoli di fluiditā browser fotocamera oppure siamo sempre lā?
-
Io partirei col testare la ricezione del segnale telefonico (in fondo serve per telefonare), e non sotto un ripetitore cellularesco, ma in zone periferiche "difficili".
Poi m'interessa sapere com'e' la qualita' della radio in ricezione e in ascolto.
Qualcuno ha la possibilita' di testare se l'S3 si connette ai sistemi bluetooth Volkswagen/Seat integrati nell'auto?
Grazie