Visualizzazione stampabile
-
ordinato ormai da una settimana in un centro vodafone dando i 49 euro come anticipo e ancora nessuna notizia...bah..mi sa che oggi passo e mi riprendo i soldi...non esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
ordinato ormai da una settimana in un centro vodafone dando i 49 euro come anticipo e ancora nessuna notizia...bah..mi sa che oggi passo e mi riprendo i soldi...non esiste
se non me lo davano subito io non lo prendevo. infatti nel primo shop c'era una settimana di attesa, e ho detto NO!
sono andato in un altro.
-
Ma qualcuno è riuscito a prenderelo con questa offerta della vodafone ma di colore blue??
Perche io sono 3 settimane che lo cerco ma con questa offerta me lo danno solo bianco... e mi dicono di aspettare ma se aspetto ancora un po le offerte samsung (buono spesa e assicurazione) nn le posso piu fare.. :(
Voi cosa dite riuscirò a prenderlo prima di tale scadenza?? :)
-
Quote:
ANDRE-92
Ma qualcuno è riuscito a prenderelo con questa offerta della vodafone ma di colore blue??
Perche io sono 3 settimane che lo cerco ma con questa offerta me lo danno solo bianco... e mi dicono di aspettare ma se aspetto ancora un po le offerte samsung (buono spesa e assicurazione) nn le posso piu fare.. :(
Voi cosa dite riuscirò a prenderlo prima di tale scadenza?? :)
io lo stò aspettando blu da una settimana ormai....
-
Quote:
di4b0liko
se non me lo davano subito io non lo prendevo. infatti nel primo shop c'era una settimana di attesa, e ho detto NO!
sono andato in un altro.
spero mi ridiano i soldi...andrò da un'altra parte
-
pero forse ho una buona notizia, forse da lunedì i vari centri vodafone potranno "prendere" un numero "illimitato" di SG3 dato che li potranno prenotare e nn dovranno piu aspettare le forniture a monodose della vodafone! :)
-
ciao a tutti,
ho ritirato stamane un S3 16GB blu da Vodafone con abbonamento
ho notato dal firmware che riporta un brand Vodafone Germania I9300VFGALF1
è possibile renderlo NOBRAND?
ci sono delle APP di vodafone nella cartella Applicazioni che vorrei eliminare, e c'è anche un widget Voda
grazie
-
Quote:
sharkrunner
ciao a tutti,
ho ritirato stamane un S3 16GB blu da Vodafone con abbonamento
ho notato dal firmware che riporta un brand Vodafone Germania I9300VFGALF1
è possibile renderlo NOBRAND?
ci sono delle APP di vodafone nella cartella Applicazioni che vorrei eliminare, e c'è anche un widget Voda
grazie
non credo tu sia nella sezione giusta!
-
preso blu da 16 gb dopo che per un mese me lo si voleva propinare in vari negozi o 16GB bianco o 32 GB blu :-) . e' quasi un miraggio adesso smanettarci su' :-)
-
Ho fatto la prenotazione in un negozio vodafone in centro senza bisogno di acconto ma secondo me non chiameranno mai... se avessi fatto l'abbonamento me lo davano subito :O Allora sono andata in un altro negozio meno trafficato e avevano già disponibile quello bianco e blu anche (se non ricordo male) con ricaricabile ma da 32GB, ma io lo voglio da 16GB! Ieri così ho chiamato per sapere precisamente quando arrivano e han detto che mi arriva blu da 16GB martedì! Ha voluto l'acconto però di 50 euro altrimenti non prendeva la prenotazione e questo forse mi assicura l'arrivo del telefono finalmente! Trovarlo blu non è facile... cercano sempre di rifilare il bianco...
-
Ragazzi invece io devo aspettare amcora uffaaaa la tre e senza cell. Approposito lo avete visto nero? E troppo bello
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Ragazzi invece io devo aspettare amcora uffaaaa la tre e senza cell. Approposito lo avete visto nero? E troppo bello
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Credo tu lo abbia visto blu..la scocca da quell'impressione
-
Quote:
daijgo
Credo tu lo abbia visto blu..la scocca da quell'impressione
Nono lo conosco il blu era proprio nero alla wind blu e bianco alla tre
-
Quote:
sniperxx
Nono lo conosco il blu era proprio nero alla wind blu e bianco alla tre
Da quanto mi risulta non esistono modelli neri. i modelli sono marble white e peeble blu. Qualcuno ha parlato di una futura uscita di un metal blu e forse di un modello di colore rosso(forse, e spero, sia tratta di una bufala) ma è tutto da verificare. Nero non esiste.
-
-
Quote:
Wario
nero non esiste
Guarda fortunamente ho gli occhi buoni e nero te lo dico io fa che vedo il morto e tu dici che e vivo? :D
-
Quote:
sniperxx
Guarda fortunamente ho gli occhi buoni e nero te lo dico io fa che vedo il morto e tu dici che e vivo? :D
ascolta... posso capire che ti possa sembrare di averlo visto nero... ma la samsung non lo stà producendo... basta che segui un pò i blog android e non...cerchi in rete...guardi sul sito samsung... i colori sono blu (che visto in contro luce sembra grigio scuro) e bianco....;)
-
Quote:
sniperxx
Lo dice la samsung. blu e bianco per tutto il mondo. e assicurati che il corpo non respiri prima di seppellirlo.;)
-
Quote:
Wario
ascolta... posso capire che ti possa sembrare di averlo visto nero... ma la samsung non lo stà producendo... basta che segui un pò i blog android e non...cerchi in rete...guardi sul sito samsung... i colori sono blu (che visto in contro luce sembra grigio scuro) e bianco....;)
No scusami non e bianco allora sono andato a fare il concorso a fologno e un ragazzo aveva l's3 ho detto e blu? No e nero e me l'ha fatto vedere la wind lo stesso anche se non seguo i blog ma l'ho visto che e una cosa differente
Cmq se lo trovo alla wind di nuovo ti prometto cerco di fare una foto
-
Quote:
sniperxx
No scusami non e bianco allora sono andato a fare il concorso a fologno e un ragazzo aveva l's3 ho detto e blu? No e nero e me l'ha fatto vedere la wind lo stesso anche se non seguo i blog ma l'ho visto che e una cosa differente
Cmq se lo trovo alla wind di nuovo ti prometto cerco di fare una foto
ok va bene...
le colorazioni del galaxy vendute da samsung sono queste due...
http://www.samsunggalaxys4.it/wp-con...alaxy-s312.jpg
http://www.samsung.com/it/promotions/galaxys3/
attenderemo foto
-
Quote:
Wario
Ok forse ho sbagliato a vedere se lo vedo se non ho sbagliato a vedere faccio foto
-
Quote:
sniperxx
Ok forse ho sbagliato a vedere se lo vedo se non ho sbagliato a vedere faccio foto
;)........ ma si tranquillo
-
Quote:
Wario
Quoto.. :) è evidente che con la scocca del blu è stato fatto un ottimo lavoro. in effetti adoro l'effetto cangiante...
-
Quote:
daijgo
Quoto.. :) è evidente che con la scocca del blu è stato fatto un ottimo lavoro. in effetti adoro l'effetto cangiante...
Infatti puo' essere che era il blu ma l'effetto in quella stanza senbrava nero se e cosi e aggiudicato lo prendo blu :D
-
ciao ragazzi, alla fine ieri mi sono deciso e arrivata la cc mi sono precipitato in un centro Vodafone One, ne aveva uno blu e uno bianco, sinceramente dal vivo ho preferito quello bianco!!
Ora vi chiedo, sul contratto leggo GOLD15 NR 200+GLXY S3 32GB, è la solita offerta che parliamo da un mese giusto?
Dato che ho fatto la portabilità del numero da Tim a Vodafone, ha voluto altri 20 euro per la sim Vodafone che ha un credito residuo di 20 euro.
Quello che non ho capito è che il tizio del negozio mi ha detto di non usare la sim per qualche giorno fin che mi fanno la portabilità del numero, se no pago le connessioni dati diversamente e non come se fosse attivata l'offerta smart200+?? è vero tutto questo?? diciamo anche che quando me lo ha spiegato era un pò titubante!!
-
Quote:
TDKZA
ciao ragazzi, alla fine ieri mi sono deciso e arrivata la cc mi sono precipitato in un centro Vodafone One, ne aveva uno blu e uno bianco, sinceramente dal vivo ho preferito quello bianco!!
Ora vi chiedo, sul contratto leggo GOLD15 NR 200+GLXY S3 32GB, è la solita offerta che parliamo da un mese giusto?
Dato che ho fatto la portabilità del numero da Tim a Vodafone, ha voluto altri 20 euro per la sim Vodafone che ha un credito residuo di 20 euro.
Quello che non ho capito è che il tizio del negozio mi ha detto di non usare la sim per qualche giorno fin che mi fanno la portabilità del numero, se no pago le connessioni dati diversamente e non come se fosse attivata l'offerta smart200+?? è vero tutto questo?? diciamo anche che quando me lo ha spiegato era un pò titubante!!
No no.... non e' come la mia... assolutamente.... e per ben 2 motivi:
1) hai fatto la portabilità (a me hanno regalato una SIM Vodafone con 5 euro di traffico)
2) cosa più' importante: proprio per via della portabilità nel contratto e' indicato che hai sottoscritto la smart 200+ (io non ho fatto attivare NIENTE ed infatti al posto di 200+ nel mio contratto c'è scritto RIC)
Se poi hai voluto fare tutto tu perché volevi passare a Vodafone, hai fatto più che bene. Ma se non volevi passare, ahi ahi ahi..... Non era un obbligo!
-
maledetto me a quando ho dato l'anticipo per prenotare il telefono...
-
Quote:
Wario
maledetto me a quando ho dato l'anticipo per prenotare il telefono...
Scommetto ancora e' arrivato anche da me lo stesso ma a me ha preso solo il nome
-
Quote:
sniperxx
Scommetto ancora e' arrivato anche da me lo stesso ma a me ha preso solo il nome
esatto...ordinato il 21...blu 16 gb....ancora nulla....pazzesco
-
Quote:
Wario
esatto...ordinato il 21...blu 16 gb....ancora nulla....pazzesco
Piu' o meno come me solo che io non ho dato anticipo e nulla a volte chi li capisce a me disse no domani o stasera arrivano. E' una settimana niente,giovedi ci sono stato ha detto ancora non sono arrivati credo oggi mi faccio l'ultimo giro se no lascio perche' mi sono pure scocciato ad andare avanti e indietro. Poi se ne parla dopo l'estate quando si calma tutto e c'e' l'avranno di sicuro
-
Quote:
sniperxx
Piu' o meno come me solo che io non ho dato anticipo e nulla a volte chi li capisce a me disse no domani o stasera arrivano. E' una settimana niente,giovedi ci sono stato ha detto ancora non sono arrivati credo oggi mi faccio l'ultimo giro se no lascio perche' mi sono pure scocciato ad andare avanti e indietro. Poi se ne parla dopo l'estate quando si calma tutto e c'e' l'avranno di sicuro
eh ma dopo l'estate sta offerta vodafone non c'è più inoltre entro il 15 luglio ci sono pure i 100 euro sul sito samsung... anche a me continuano a dire che arriva il giorno dopo..e poi nulla
-
Iniziano a venire dei dubbi pure a me anche se ho lasciato l'acconto! :o Se martedì davvero arriva come mi ha detto vi faccio sapere! Giovedì quando sono andata mi è sembrato sicuro e serio nel dirmi quando arrivano, aveva quelli da 32GB già disponibili e senza bisogno di attivare nulla. Ha detto di passare matedì pomeriggio e che mi chiama. Speriamo!
-
Io ho fatto prima a prenderlo a rate a 15 euro e so che devo pagare solo quelli anche se a prezzo pieno ma chi se ne importa c'era una bolgia e mancanza fi disponibilita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io lo preso con la 3 e mi trovo benissimo (Top 400) ....x chi fa il mio stesso lavoro (Appartenente all'Arma) al momento dell'acquisto riferite di essere un CC, la tassa governativa non la pagate x tutti e 30 i mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da adyady1980
Io lo preso con la 3 e mi trovo benissimo (Top 400) ....x chi fa il mio stesso lavoro (Appartenente all'Arma) al momento dell'acquisto riferite di essere un CC, la tassa governativa non la pagate x tutti e 30 i mesi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perdonate l'errore all'inizio ma non capisco che senso ha su una qwerty il dizionario
-
Si ma ddevi per forza usare poi tre e chi la vuole tre e poi hai già il 331 secondo me non vale la pena specialmente s e sei in periferia la tre va in roaming
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da TDKZA
No no.... non e' come la mia... assolutamente.... e per ben 2 motivi:
1) hai fatto la portabilità (a me hanno regalato una SIM Vodafone con 5 euro di traffico)
2) cosa più' importante: proprio per via della portabilità nel contratto e' indicato che hai sottoscritto la smart 200+ (io non ho fatto attivare NIENTE ed infatti al posto di 200+ nel mio contratto c'è scritto RIC)
Se poi hai voluto fare tutto tu perché volevi passare a Vodafone, hai fatto più che bene. Ma se non volevi passare, ahi ahi ahi..... Non era un obbligo!
Si si é come volevo io... ho aggiunto la smart200+ ;)
-
Hai ragione del 331 ma lo uso solo tra colleghi...secondo me il 331 non è cosi vantaggioso (almeno nel mio caso) ho sempre speso con una ricaricabile 20/25 € al mese...non capisco come mai col nr di servizio la bolletta mi arriva sempre tra i 70/80€ ogni 2 mesi...p.s. lavoro a Roma e la 3 in connessione vola rispetto al 331
-
80 euro so tanti in due mmesi io faccio scarso 10 euri
-
Ma sto telefono a me sembra che sono scomparsi sono 2 settimane che non arriva alla 3 e mi sto stancando ad andare avanti e indietro