Visualizzazione stampabile
-
S3, lento?...
Appena acquistato un brandizzato vodafone.
Ho come l'impressione che sia un po' "lento"... lento nel rispondere al tocco.
nel senso che quando scorro (es. lista contatti), la schermata non e' proprio attaccata al dito, ma ha un certo ritardo... MOLTO fastidioso.
Il mio vecchio S2 era nettamente piu' "incollato al dito"... stessa lista di 500 contatti ma lo scorrimento ero perfetto.
La build e' la IMM76D.I9300BUALE6
a voi come va?
-
Qualcuno puo' provare e confermare che fa lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciobo
Qualcuno puo' provare e confermare che fa lo stesso?
Lo noti solo nello scorrere dei contatti?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Allora non é lento , é l animazione dello scorrimento dei contatti . A me personalmente piace più così perché più fluido , cmq io comprovato a mettere go contacts ed é perfetto come lo vuoi te :) ma consiglio da amico lascia l animazione Samsung !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciobo
Appena acquistato un brandizzato vodafone.
Ho come l'impressione che sia un po' "lento"... lento nel rispondere al tocco.
nel senso che quando scorro (es. lista contatti), la schermata non e' proprio attaccata al dito, ma ha un certo ritardo... MOLTO fastidioso.
Il mio vecchio S2 era nettamente piu' "incollato al dito"... stessa lista di 500 contatti ma lo scorrimento ero perfetto.
La build e' la IMM76D.I9300BUALE6
a voi come va?
strano, ma sicuramente è dovuto al launcher, la touchwitz è comunque pesante, prova ad installare nova launcher e vedi se il problema rimane
-
Quote:
r1si
Allora non é lento , é l animazione dello scorrimento dei contatti . A me personalmente piace più così perché più fluido , cmq io comprovato a mettere go contacts ed é perfetto come lo vuoi te :) ma consiglio da amico lascia l animazione Samsung !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
direi che il dilemma è sciolto..pareva abbastanza strano la dicitura lento accanto alla scritta s3
-
Quote:
ZiCkY
direi che il dilemma è sciolto..pareva abbastanza strano la dicitura lento accanto alla scritta s3
Ahahah infatti! E poi non se ne parla proprio di comprarsi un s3 e dover cambiare launcher! Tw non è pesabte ed s3 ha un quadcore e 1gb di ram!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ok, grazie, potete solo togliermi questo ultimo dubbio :
quando e' in standby e clicco sul tastino frontale, il display si accende dopo circa un secondo?
Non vorrei che la vodafone con le sue personalizzazioni avesse fatto qualche pasticcio rallentando il tutto...
-
quelli che stai citando non sono bug ma scelte di chi ha progettato la toucwitz, anche quello del tasto, pure sul mio galaxy gio ci mette un secondo, è normale
se vuoi vedere il quadcore all'opera scarica un gioco in hd e li vedi se è lento o meno
-
Vodafone comunque pare che usi un firmware piu "vecchio" di quelli stock.
Fossi in te non esiterei a sbrandizzarlo. Le personalizzazioni degli operatori non fanno mai bene. Poi decidi te .