Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befanello
Ma cosa dici? Certo che é regolabile eccome!!!!!! IMPOSTAZIONI - SUONO - INTENSITà VIBRAZIONE
Bene, però fammi uan cortesia, verifica bene che per me è importante: questa regolazione è valida solo per le chiamate vocali o anche èper gli sms? Perchè io stesso con l' Iphone ho questa regolazione, che però è valida solo per le chiamate vocali, mentre la vibra per gli sms è inmodificabile ed impercettibile
-
Quote:
beteldue
Bene, però fammi uan cortesia, verifica bene che per me è importante: questa regolazione è valida solo per le chiamate vocali o anche èper gli sms? Perchè io stesso con l' Iphone ho questa regolazione, che però è valida solo per le chiamate vocali, mentre la vibra per gli sms è inmodificabile ed impercettibile
Ti confermo che ci sono tre impostazioni separate, una per le chiamate, una per le notifiche (sms, etc) e una per il feedback tattile
-
Quote:
Mistgun
Ti confermo che ci sono tre impostazioni separate, una per le chiamate, una per le notifiche (sms, etc) e una per il feedback tattile
grazie, chiarissimo, ho premuto il thanks :)
-
A me niente thanks che se non fosse stato per me eri convinto che non si poteva? LOL
Avevo preso uno screenshot della pagina con i settaggi ma il forum non me la caricava
-
Quote:
befanello
Ma cosa dici? Certo che é regolabile eccome!!!!!! IMPOSTAZIONI - SUONO - INTENSITà VIBRAZIONE
tX TO bEFANELLO!
-
Quote:
befanello
A me niente thanks che se non fosse stato per me eri convinto che non si poteva?
aHAHA, hai ragione, scusa, ho rimediato :)
-
-
Quote:
befanello
LOL e grazie
speriamo in bene con questo nuovo device ;)
-
Scusami, sei riuscito a risolvere il tuo problema?
Anche a me succede la stessa cosa.
Ciao,
Roberto
-
io ho un problema simile...se sto telefonando e in quel momento arriva un sms parte la suoneria della notifica che va a coprire l'audio della chiamata in corso. succede anche a voi?