è inutile spiegare perche è una perdita di tempo fare un benchmark ??
vabbè ho capito, rimanete nell'ignioranza (e badate che igniornate non è un'offessa, cercate sul dizionario)
Visualizzazione stampabile
è inutile spiegare perche è una perdita di tempo fare un benchmark ??
vabbè ho capito, rimanete nell'ignioranza (e badate che igniornate non è un'offessa, cercate sul dizionario)
Allora io i benchmark li faccio perché mi piace farli e confrontare i punteggi con i dispositivi ma so benissimo che nell' uso quotidiano del benchmark non te ne fai nulla...ma per questo non mi considero ignorante ....ho un s3 nuovo e ci faccio quello che voglio ..e non permetto a nessuno di fare considerazioni sull'uso del mio mostro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco , l'hai considerata un offesa io non giudico l'uso che ne fai ma l'utilità del bench, l'utente vuole prendere l'S3 sulla base di un test inutile e gli ho solo detto che se vuole buttare 700 euro di pensarci 30 secondi ma capisco che a voi non interessi tanto i soldi sono i suoi, capisco l'occlusione mentale in questo topic per cui buona continuazione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Goditi i tuoi benchmark xD comunque servono a ben poco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Volendolo io posso anche dare un galaxy s3 per un s, non è un problema vostro, una volta che lo dite non ripetetelo 100 volte ;)
cmq grz