Visualizzazione stampabile
-
ricarica batteria
Salve ragazzi sapete se il galaxy s3 si deve caricare solo con il suo trasformatore?
prima avevo il gs2 e con il cavo usb non avevo problemi sia da mac in auto caricava benissim.
il gs3 se lo attacco alla presa usb del pc sembra che carichi led rosso acceso e segno di corrente sulla batteria, ma la percentuale di carica non sale, potete darmi un consiglio?
saluti Omar
-
Io il suo caricabatteria ancora non l'ho usato. Continuo ad usare quello dell's2 sia a rete che per auto e ovviamente va benissimo
-
succede lo stesso anche a me...
riesco a caricarlo solamente con l'adattatore originale samsung avuto con l'acquisto del telefono...
niente da fare se inserisco USB nel pc oppure usb in macchina :(
queste ultime 2 prove le ho fatte con cavu USB-micro USB standard.... domani proverò con il cavo originale... ma spero vivamente che non sia un problema di cavo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarkb
succede lo stesso anche a me...
riesco a caricarlo solamente con l'adattatore originale samsung avuto con l'acquisto del telefono...
niente da fare se inserisco USB nel pc oppure usb in macchina :(
queste ultime 2 prove le ho fatte con cavu USB-micro USB standard.... domani proverò con il cavo originale... ma spero vivamente che non sia un problema di cavo.
Guarda, io volevo dire che per pigrizia non avevo ancora tolto dalla confezione il caricabatterie con porta usb in dotazione all's3 e che usavo ancora quello dell's2, ma dopo che ho riletto il tuo post ti dico che l'ho provato e funziona sia a rete che su pc.
-
Caricatore s3 mai usato, da parete quellos2
Da pc un cavo nokia, e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il mio carica bene da pc. Prova a cambiare cavo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho comprato 3 cavi diversi da 3 venditori diversi su ebay (2euro a cavo)... nessuno funziona ne da pc ne auto ecc ecc...
Ho provato con il caricabatterie dell'auricolare BT della jabra a 0.6A e caricava tranquillamente (anche se più lento del normale.
Conclusione: i cavi economici/cinesi non funzionano
Caso risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da djmarkb
Ho comprato 3 cavi diversi da 3 venditori diversi su ebay (2euro a cavo)... nessuno funziona ne da pc ne auto ecc ecc...
Ho provato con il caricabatterie dell'auricolare BT della jabra a 0.6A e caricava tranquillamente (anche se più lento del normale.
Conclusione: i cavi economici/cinesi non funzionano
Caso risolto
Bene così
-
Considerate anche che dalla USB del pc carica molto più lentamente. E nel frattempo lo usi può anche solo mantenere la carica senza salire.
-
No... ti confermo che dalla presa usb carica anche se lo usi parecchio (maps attivo e tehthering wifi)