Visualizzazione stampabile
-
s3 e whatsapp
Ragazzi provengo da iphone 4
Ho preso il galaxy s3 ieri ma mi killa automaticamente i programmi in background tra cui whatsapp e cosi facendo non ricevo le notifiche.. ho gia perso molti messaggi importanti per questo motivo.. come posso ovviare? Mi serve whatsapp SEMPRE aperta in background in modo da ricevere all'istante tutte le notifiche!!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoroma88
Ragazzi provengo da iphone 4
Ho preso il galaxy s3 ieri ma mi killa automaticamente i programmi in background tra cui whatsapp e cosi facendo non ricevo le notifiche.. ho gia perso molti messaggi importanti per questo motivo.. come posso ovviare? Mi serve whatsapp SEMPRE aperta in background in modo da ricevere all'istante tutte le notifiche!!
Grazie in anticipo
Non è necessario che rimanga aperto in background Whatsapp, basta che in Impostazioni-Account e sincronizzazione sia in ON la sincronizzzazione e sotto Whatsapp sia spuntato. Io ricevo tutti i messaggi correttamente
-
Ovviamente anche la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io ho dati rete a pacchetto attivi
Connessione dati sempre attiva e senza limite di utilizzo
Ma il problema persiste
-
Anche la sincronizzazione è attiva... i messaggi li ricevo cmq in differita, a meno che io non stia usando l'applicazione. In quel caso arrivano istantaneamente
-
Comunque è strano : io non tengo la sincronizzazione attiva eppure whatsapp e viber funzionano ottimamente in background...
Non è che stai utilizzando dei programmi di risparmio energetico come juice defender ? Questo tipo di programmi da problemi alle app di notifica istantanea... :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Confermo, anche a me funziona perfettamente Whatsapp...
Come ha detto theon potrebbe essere che hai quelche app per il risparmio energetico...
-
ma no ragazzi sinceramente, provenendo da iOs e non avendo mai smanettato con android ancora non mi sono lanciato nel download di applicazioni ''strane''
per ora solo qualche gioco e applicazioni utili come appunto whatsapp adobe antivirus etc... potrebbe essere avast?!?!?
oppure puo essere l'operatore H3G???
sotto rete WIFI il problema NON sussiste, ma funziona tutto alla grande!!!
-
Prova a disattivare Avast e vedi se funge. La Tre ce l'ho anche io e non ho mai avuto problemi.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoroma88
ma no ragazzi sinceramente, provenendo da iOs e non avendo mai smanettato con android ancora non mi sono lanciato nel download di applicazioni ''strane''
per ora solo qualche gioco e applicazioni utili come appunto whatsapp adobe antivirus etc... potrebbe essere avast?!?!?
oppure puo essere l'operatore H3G???
sotto rete WIFI il problema NON sussiste, ma funziona tutto alla grande!!!
Io ricevo perfettamente. Non hai percaso disattivato qualcosa dalla barra superiore ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Controlla se hai impostazioni risparmio energetico attivo e disattivalo. Hai provato a disinstallare e reinstallare whatsapp?
-
nella barra superiore ho tutto attivo ad eccezione di: RISPARMIO ENERGIA, BLUETOOTH, ALLA GUIDA
il resto è tutto attivo.
ho provato a disinstallare avast antivirus, speriamo che cosi vada anche in 3G la ricezione di whatsapp..
-
Facci sapere poi... :)
-
io ho lo stesso problema...
S3 preso con abbonamento h3g e aggiornato firmware
whattsapp ver. 2.7.9736
è ho ritardi nella ricezione dei messaggi anche di 20min.
il bello che mi arriva in ritardo ma con l'orario di invio corretto... quindi noto subito che cè il problema.
-
Quote:
matteoroma88
nella barra superiore ho tutto attivo ad eccezione di: RISPARMIO ENERGIA, BLUETOOTH, ALLA GUIDA
il resto è tutto attivo.
ho provato a disinstallare avast antivirus, speriamo che cosi vada anche in 3G la ricezione di whatsapp..
vedi in impostazioni->opzioni sviluppatore e assicurati che non ci sia la spunta su non mantenere attività, oppure che su limita processi in background ci sia limite standard
-
Quote:
legendxx89
vedi in impostazioni->opzioni sviluppatore e assicurati che non ci sia la spunta su non mantenere attività, oppure che su limita processi in background ci sia limite standard
mi permetto..
nel mio caso .... niente è spuntato . quindi è come richiedi tu ... anche il limite standard...
BOOH ... come mai ci sono questi problemi con whattsapp
-
Mi aggrego alla richiesta, mi succede la stessa cosa sia con un S3 sia con un S2...spesso i messaggiarrivano anche con mezzora di ritardo, ho già provato a reinstallarlo due volte su entrambi i telefoni ma niente...idee?
-
A me nn da questi problemi strano
-
a me non da questo problema, ma visto che ad alcuni lo da, mi viene solo da pensare che ci sia un qualche problema di whatapp sui server ai quali vi si collega a voi... a questo punto è l'unica cosa che mi viene in mente!
-
Quote:
zandro
io ho lo stesso problema...
S3 preso con abbonamento h3g e aggiornato firmware
whattsapp ver. 2.7.9736
è ho ritardi nella ricezione dei messaggi anche di 20min.
il bello che mi arriva in ritardo ma con l'orario di invio corretto... quindi noto subito che cè il problema.
Stesso identico problema... E non può essere la H3G perchè se metto la scheda sull iPhone funziona alla grande.
Descrizione identica... se ci sto sopra funziona perfettamente, come vado in standby ricevo messaggi con ritardi mostruosi....
Nessuno ha risolto...???
-
Mi aggrego alle richieste di cui sopra... non funziona nemmeno a me correttamente. Ho un S2 e quando ho il cell in stand by i messaggi tardano ad arrivare e ad essere inviati. Comunque presumo che visto che è il secondo segno di spunta che compare dopo tanto tempo, quasi sicuramente il problema è del server whatsapp che non riesce a smistare i messaggi in modo corretto. mah...
-
ciaoo ragazzi mi potete dire come si inviano i video su whatsapp? su l'iphone 4 era semplicissimo ma con s3 nn riesco a farlo! :-(
-
Ragazzi stesso indentico problema. Qualcuno ha risolto???
-
Io ho Vodafone e ho notato che le notifiche mi funzionano ma non in tempo reale. Mi arrivano notifiche di gruppi di messaggi, ma dopo minuti dalla ricezione del primo. È come se aspettasse di averne un po' prima di notificarmi...
-
Questo topic mi terrorizza :O
mi arriva domani il mio SIII e l'uso di whatsapp (operatore tim) è praticamente ogni ora del giorno, mi è fondamentale sapere in tempo reale quando mi arriva un msg.... speriamo bene.
-
R: s3 e whatsapp
Io ho Tim e tutto perfetto
-
Quote:
andygugo
Per ora va, l'unico problema è che ho due wifi su due piani diversi e succede spesso che cambiando piano non si connetta subito all'altro oppure resti per un bel pò barcamentante, se apro wifi allora si connette.
-
Stesso problema da quando sono passato a s3 con fastweb (provengo da s2 e vodafone: mai nessun problema). qualcuno per caso ha risolto??
-
qualcuno di voi è riuscito con successo a cambiare il COLORE della notifica del messaggio whatsapp??
ho provato nelle impostazioni a mettere verde, viola ecc.....ma mi compare sempre biancoo_O
thanks!!
-
Quote:
andygugo
Confermo!!!! con TIM nessun problema
-
Scaricate push notification fixer
-
Quote:
alfagi
Scaricate push notification fixer
e per telefoni unrooted??
-
Io uso juice defender e task killer ma non ho problemi con wathsapp. ..in entrambi i casi e possibile settare una whitelist...o comunque escludere l'applicazione dediderata in modo non venga interrotta...
-
sicuramente sarà l'antivirus che oltre a fare quello avrai attivo un impostazione che ti limita i processi in background e ti pulisce la ram. a me non è mai successo un problema del genere, eppure uso moltissimo whatsapp. prova a togliere avast.
prova a vedere le impostazioni di whatsapp ma sopratutto vai su impostazioni ---> applicazioni ---> ti sposti sulla destra, sezione IN ESECUZIONE e guarda se whatsapp è in background o no.
saluti
-
Quote:
kenwood
Confermo!!!! con TIM nessun problema
ero vodafone nessun problema... la scorsa settimana sono passato a tim, ancora meglio... che culo!!
-
Continuate qui
Thread Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
Chiudo
Inviato e Consegnato