Grazie, l'ho fatto ma nel bonus compare solamente 500MB.
ho seguito anche il link di NcK e ho completato 5 passaggi su 7 ma nulla...
Visualizzazione stampabile
MIRACOLO!!! mi ha dato lo spazio! Evviva e grazie a tutti.
Ragazzi a me da solo 3 giga . I fuga in più devo pagarli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche io l'ho fatto senza problemi
Scusate se riposto la domanda fatta qualche post fa.
Ho acquistato un Galaxy S3 e ho i miei 50 gb su Dropbox. Trascorsi i due anni, cosa succede? Avrò accesso almeno ai 2 gb di default, o l'account sarà completamente cancellato?
Salve, quando ho acceso il mio S3 per la prima volta non avevo la connessione internet e non ho fatto la configurazione iniziale, saltando anche l'account dropbox con 50gb in omaggio. Per averlo ancora come posso fare?
Grazie
Raga ho il cell da 2 mesi ma non ho capito sto fatto di dropbox quando ci entro non mi chiede il nome forse perche gia l'ho messo ma non c'é nessuna mail..E nella memoria del cell mi dice che ho 11gb cioé ora solo 7 .Come li ricevo sti 50 gb utili ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io stessi problemi...
Non ho effettuato l'accesso all'account nella configurazione iniziale (alla prima accensione del telefono), ma l'ho effettuato solo successivamente e dei 50GB non c'è ne sono....
PS: sono già utente dropbox da oltre 1 anno e ho già la promozione dei 25gb della sense.... è possibile che le 2 promozioni non siano compatibili?
Scusate ma dove si vedono i Gb disponibili?
Un' altra cosa se carico 1gb e poi lo cancello ho sempre 50gb disponibili oppure me li consuma e ho 49gb?
I gb disponibili li leggi cliccando sul tuo nome in alto a destra nella pagina web di Dropbox
Tranquillo, se cancelli 1gb, lo spazio ti viene restituito.
...Ah, dimenticato, ti vengono restituiti a patto che svuoti il cestino.
Clicchi sull'icona del cestino e lui ti fa vedere tutti i file. Poi clicchi con il destro su un file che vuoi cancellare permanentemente e scegli la relativa voce.
oggi ho scoperto che posso avere anche io i 50gb, ho visto un email che non avevo notato che mi da i 48gb ulteriori, però ho provato ma non riesco, sono a 4 passaggi e sembra che ne manca solo uno.
ho provato quello di suggerire ad amici o condividere ma non riesco
qualcuno può darmi una mano?
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Due domande
1 dropbox è completamente gratuito?? Hiunday visto che ha dei costi mensili però forse per noi con gs 3 è gratis
2 ieri ho provato a caricare delle foto da pc su dropbox ma è lentissimo..2 minuti ogni foto e normale?
Certo che sarà un bel problema tra due anni...
Infatti questi 50 gb sono free per "SOLI" due anni, se ci abituiamo a bakappare tutto su questo spazio alla fine della promozione o paghi oppure ti piallano tutto lo spazio... dipende sempre quanto chiederanno, faranno bene i loro conti, sanno perfettamente che se chiedono troppo ci sarà una fuga in massa se invece si accontentano di una piccola cifra (1 € al mese) la maggior parte rimane... Boh vedremo!!! le risposte tra due anni!!!
si lo sapevo che era solo per due anni, e ho già visto da qualche parte le tariffe, infatti se non sbaglio siamo solo noi con gs3 che lo abbiamo gratis due anni. io penso che non lo terrò, perchè da una parte ho già gmail, e poi lo reputo troppo lento a caricare i file, magari è normale che sia così, però due minuto ogni foto mi sembra esagerato.
si possono caricare anche canzoni?? però quanto ci metterebbe?
Ho appena ricevuto una risposta dallo staff di Dropbox, e mi pare di aver capito che al termine dei due anni non ti tolgono nulla tu puoi continuare ad accedere ai file che hai memorizzato, la cosa che ti verrà a mancare sarà la sincronizzazione (con non so cosa). Spero di aver capito bene.
bye bye
Io non ho ricevuto nessuna email :(
Ma io gli avevo posto il problema.
Inviato dal mio GT-P3110 usando [URL=http://il-bu.ch/and
Domanda banale: i 50Gb vengono dati registrando un NUOVO account, o anche accedendo con un account preesistente?
kikka
ciao a tutti volevo domandare io ho comprato il galaxy s3 ad agosto e solo oggi sono entrato su dropbox e mi sono registrato ma dei 48 gb niente ho fatto anche 5 cose su 7 ma mi e aumentato di 500mb non mi e arrivata nessuna e-mail dei 48 gb aggiuntivi , da quello che ne sapete ho sbagliato qualcosa o visto che e passato troppo tempo adesso non li danno piu i 48 gb ???? grazie
Pure io la stessa cosa
Io ho acquistato il gs3 a giugno e attivato dropbox a novembre e ho avuto i 50gb senza problemi! Ti assicuro che non è un problema ti tempo....
Devi controllare la mail e seguire le istruzioni da pc però e non dal cell!
si ho seguito ho anche completato 5 passi su 7 dal pc pero non mi e arrivata nessuna e-mail che mi dice che ho avuto i 48gb mi ha anche sincronizzato le foto dal s3 a pc bhuo non ho capito cosa sbaglio
controllate meglio...ho appena eseguito i 7 passaggi e ricevuto i 50 gb all'istante...anche se non avete ricevuto la mail, verificate intanto nel vostro spazio drop.
quoto.. fatto adesso e all'istante sono arrivati i 50 gb.. controllate le email anche nella cartella spam..
fantastico!
Io sono registrato su dropbox ed ho sempre saltato i passaggi... Ieri sono rientrato ma ho solo 2,5 Gb e mi propongono l'acquisto oppure, inviando delle mail di invito a dei miei conoscenti, un incremento fino a 16Gb... Dove ho sbagliato? Mi ricordo di aver ricevuto una mail ma mi mandava solo sul loro sito per registrarsi...
Ciao a tutti. Riguardo la domanda da un milione di euro (ossia "Che fine faranno i file archiviati su Dropbox una volta terminata la promo?") ho trovato questo: https://www.dropbox.com/help/333/en
Per chi non mastica l'inglese l'articolo conferma che alla scadenza del periodo gratuito (cioè dopo due anni) i file NON verranno eliminati dall'account di Dropbox e saranno ancora accessibili gratuitamente via web. Non sarà però possibile accedere ai file aggiunti o sincronizzati dopo la scadenza a meno che non si decida si re-ampliare lo spazio (pagando ovviamente o sfruttando un'altra promozione).
Mi sa che se ti va lento è un tuo problema di connessione dato che io in 2 minuti ho caricato un mp3 da 16 MB (sì, si possono caricare anche le canzoni e per riprodurle puoi usare AllShare Play che si integra perfettamente con Dropbox).
Ciao a tutti...ho fatto 5/7 passaggi e mi hanno dato il bonus di 50.75GB....
Mi mancava di guardare la guida...;)
commento di carattere generale...
... ma siete davvero tutti sicuri di avere bisogno di 50GiB?
non vi bastano quelli offerti "di base" da Dropbox (o Google Drive)?
non per farmi gli affari vostri, ma cosa cappero dovete trasferirci dentro? anche perché tenete presente che questo spazio "extra" non vi viene "regalato" per sempre, ma ha una scadenza ben precisa.
io temo che ci sia la foga di accedere alla promozione senza effettivamente averne la necessità. in tal caso, lasciate lo spazio a disposizione di chi lo utilizza.
Intanto questo non è un bar in cui ognuno dice la sua. Qui si diffondono informazioni e consigli e chi pensa di scrivere post inutili ai fini della discussione è pregato di lasciar perdere.
Comunque:
1) Se i servizi di hosting sono sempre più capienti (l'ultimo caso è MEGA di Dotcom) è perché la gente ne ha bisogno per archiviare i propri file e onestamente non ci vedo niente di male.
2) Anche se la promo è limitata a due anni, tutti i file caricati rimangono a disposizione dell'utente (cosa che tra l'altro ho già ribadito nel mio post precedente)
3) Non è che se uno aderisce a questa promo ruba lo spazio ad altri. Ognuno può ottenere quanto spazio vuole su Dropbox, basta pagare o sfruttare delle iniziative tipo questa.
premessa: il mio voleva essere un post inerente e pertinente la discussione, e uno spunto di riflessione. ognuno di noi, quando si esprime, "dice la sua". lo stai facendo anche tu.
non ho mica detto che ci sia qualcosa di male (anche se nel caso specifico che hai citato di male ce ne era parecchio). ho solo sollevato l'appunto che 50GiB per l'utente medio siano uno sproposito.
e quindi diventano un archivio "passivo e statico". ma a che pro?
lo spazio giocoforza viene "rubato" ad altri. in ogni caso, so benissimo che è come scrivi, ovvero che lo spazio può essere acquistato senza problemi da tutti. ma il punto è che trovo assurdo entrarne in possesso (tramite promozione) se poi non lo si sfrutta... e temo che moltissimi, di questi 50GiB, non se ne faranno un granché.
parafrasando, lo spazio è una risorsa. il fatto che sia disponibile non ne giustifica lo spreco.
e con questo, chiudo qui, perché parlando di "spreco" si potrebbe prendere un esempio a caso nel WWW e trovare spreco di ogni genere. ringraziamo la volgarizzazione tecnologica dell'informatica per questo, e lo spirito avido dell'uomo medio.
Beh, che molta gente attivi questa promozione senza averne realmente bisogno è vero. Però è altrettanto vero che altri (compreso il sottoscritto) quello spazio lo sfruttano eccome. Nel mio caso trovarmi un regalo così da parte di Samsung e Dropbox è stato molto gratificante. Comunque secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole. Anche se uno attiva questa promo e poi non la sfrutta non è da condannare perché attivarla è un suo diritto. Ovviamente il discorso decade in tutti quei casi in cui gente che non possiede l'S3 riesce ugualmente ad ottenere i 50gb tramite degli exploit.
Volevo precisare infine che nel servizio MEGA (come in tutti gli altri servizi di hosting e p2p) non c'è niente di male di per sé. Il male semmai viene creato dagli utenti che lo sfruttano per atti illeciti.