Visualizzazione stampabile
-
T9 ed inserimento parole
Ciao a tutti,
non riesco a capire una cosa.
Quando scrivo un messaggio sia con tastiera qwerty che con tastiera 3X4 il GS3 mi da correttamente delle ipotesi di parole da scrivere però se non trovo ciò che mi interessa non trovo il tasto aggiungi parola come nel GS2.
Come si fa ad aggiungere parole al dizionario T9 mentre si sta scrivendo un messaggio? Come si disattiva eventualmente mentre si scrive?
Ho controllato nelle opzioni ed ho trovato la possibilità di aggiungere un elenco di parole,però vorrei farlo direttamente mentre si scrive il messaggio come nel GS2.
Grazie.
Ciao.
-
Beato TE! Io non riesco nemmeno a trovare questo "dizionario" in cui si possono inserire i vocaboli... Son passato dal nokia 5230 all'S3 e se da una parte è fantastico dall'altra sto uscendo pazzo...credo di esser troppo legato a symbian :P Dov'è che trovi il Dizionario?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Ciao a tutti,
non riesco a capire una cosa.
Quando scrivo un messaggio sia con tastiera qwerty che con tastiera 3X4 il GS3 mi da correttamente delle ipotesi di parole da scrivere però se non trovo ciò che mi interessa non trovo il tasto aggiungi parola come nel GS2.
Come si fa ad aggiungere parole al dizionario T9 mentre si sta scrivendo un messaggio? Come si disattiva eventualmente mentre si scrive?
Ho controllato nelle opzioni ed ho trovato la possibilità di aggiungere un elenco di parole,però vorrei farlo direttamente mentre si scrive il messaggio come nel GS2.
Grazie.
Ciao.
in effetti come si fa, se provo a scrivere viber, mi da vibrante, se mi posiziono dopo vib non riesco a scrivere altro. come si disattiva al momento il t9? grazie.
-
premi la rotellina che sta sulla tastiera e andrai in "impostaz tast samsung": disabilita previsione testo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vannybis
premi la rotellina che sta sulla tastiera e andrai in "impostaz tast samsung": disabilita previsione testo
ok, ma scegliendo l'icona tastiera. grazie.