Adesso o lo prende con Vodafone o ci si attacca... ma sarà possibile (tipo a Luglio o non so) comprarlo in un normalissimo negozio? riuscirò ad avere un s3 da 32 giga no brand? grazie delle risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso o lo prende con Vodafone o ci si attacca... ma sarà possibile (tipo a Luglio o non so) comprarlo in un normalissimo negozio? riuscirò ad avere un s3 da 32 giga no brand? grazie delle risposte...
Originariamente inviato da ZiCkY
Perché la sd da 32 giga crea sempre rallentamenti al cellulare e sul mio s2 se la tolgo il cell prende il volo... Inoltre avrei una spartizione di app maggiore maggiore e riuscirei ad usarlo senza sd.. d'altronde da 700 a 770 euro è un 10% in più, e raddoppiare l'hard disk mi sembra comodo visto che quello da 16 è gia spropositato xD peró di sicuro lo volevo no brand, altrimenti vado su quello da 16...però online dicono solo che è esclusivo per Vodafone, non dicono fino a quando ne se si avranno anche qui i famosi 100 euro si accessori...
Originariamente inviato da djandrea
Io installo praticamente solo app... musica zero e foto poche, ma di app ne ho tantissime e questa limitazione mi da fastidio... sull's2 i 2 giga interni non mi bastano e sua micri sd da 32 nonnposso superare il giga che mi si riavvia a palla.. per quello ci tenevo alla versione da 32
nell's3 avrai 16gb puliti per mettere le appdirei che bastano , io ho preso una sdhc da 32gb solo per foto e video
cmq se era una classe 10 O_O mi sembra strano che rallentava molto il cell , la memoria interna ha 49 mega di lettura e 10 di scrittura
le varie sdhc classe 10 hanno 21 lettura 12 scrittura , vanno un pò meno come lettura ma bastano 21 mb/s
Originariamente inviato da djandrea
Originale samsun classe 10...se installo poche app mi rallenta molto e se ne installo tante non va piu xD peró se i 16 giga sono puliti allora tutto cambia.. metto 10 giga di app interni e il resto va sulla sd xD sicuro quindi che non ha limite alle app interne questo? (scusate se è un po OT rispetto al titolo)
Allora compro il 16, deciso xD
Potete chiudere, grazie a tutti delle preziose risposte :-)