Ripropongo....cosa simile a nessuno qui?
Visualizzazione stampabile
Stasera provo con i consigli[emoji6]
Edit :Fatto cache, dati, risincronizzazione ma nulla!
Poi ho disinstallato gli aggiornamenti riportando l'app alla versione di fabbrica, in seguito ho di nuovo scaricato dal play store l'aggiornamento e ora funziona a meraviglia come prima[emoji111] [emoji111]
Ciao a tutti, apro questo topic per cercare di risolvere un errore che compare nel mio s3.
Sono uno studente universitario, perciò ho un email data dall'università che viene aperta da google. L'e-mail ha questa forma: nome.cognome@studenti.uni(sigla provincia).it
Riesco ad entrare nella posta elettronica da pc senza nessun problema. Stamattina ho provato ad aggiungere questa e-mail (quindi ho aggiunto un account) all'applicazione gmail installata nel cellulare.
Ma mi è comparso un errore che non riesco a risolvere (inoltre non mi permettere di accedere via cellulare alla posta eletronica).
L'errore recita: "Il tuo dominio richiede la gestione del dispositivo mobile. Installa l'applicazione Google Apps Device Policy per applicare le norme di sicurezza richieste dall'account".
Io ho installato questa applicazione ma il problema non si risolve perchè mi esce la seguente scritta:
"Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".
Inoltre nella barra superiore dello schermo (dove compare l'icona della batteria per capirci) mi è comparso un triangolo con un punto esclamativo all'interno. Se clicco sopra ad esso mi rimanda all'applicazione Google Apps Device policy e mi ricompare lo stesso errore scritto sopra, cioè "Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".
Come potrei risolvere ciò?
Grazie
Grazie aspetto qui risposte
ragazzi non ricevo la notifica sul telefono quando mi arrivano delle email. dovrebbe apparire la busta di gmail invece niente. dove si va per controllare le notifiche gmail??
è capitato anche a voi che ultimamente google vi richieda di immettere le credenziali dell'account gmail anche senza aver fatto alcun cambiamento? esce la notifica col punto esclamativo
"AZIONE RICHIESTA GOOGLE"