Problema Videochiamate Galaxy S3
ho un nuovissimo gs3,come operatore tim,e nonostante mi sia fatto configurare il telefono per fare videochiamate,che sia sotto wifi che sotto copertura 3g,se voglio fare una videochiamata senza utilizzare programmi esterni tipo skype ecc ecc,mi dice che l utente che sto chiamando non è abilitato a ricevere la videochiamata!
da cosa puo dipendere?qualcuno ha il solito problema?
Problema videochiamata samsung gs3
Salve a tutti possiedo un samsung gs3 ma non riesco ad effettuare una videochiamata senza utilizzare programmi esterni quali skype, tango, viber etc. Ovviamente provo a videochiamare un samsung gs2 che possiede la proprietà di fare e ricevere videochiamate! Ringrazio in anticipo per la disponibilità!!
R: Problema videochiamata samsung gs3
Ma quando selezioni un contatto, in basso non hai tre pulsanti (chiama, videochiama e manda messaggio)? Hai abilitato la connessione dati?
Comunque non si apre un thread se la stessa domanda l'hai fatta qualche minuto prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Premo videochiama ma cade la linea
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Ma quando selezioni un contatto, in basso non hai tre pulsanti (chiama, videochiama e manda messaggio)? Hai abilitato la connessione dati?
Comunque non si apre un thread se la stessa domanda l'hai fatta qualche minuto prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Scusami sono nuovo! Comunque si la connessione dati è abilitata!!! Quando tento di videochiamare mi compare il messaggio: "Impossibile effettuare la videochimata" e quando tento di videochiamare dal samsung gs2 mi dice che l' S3 non è abilitato alle videochiamate!!! Ho provato a giocare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in proposito!!!