Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby88
Ciao a tutti ragazzi, è da ieri che non riesco a trovare soluzione a due miei problemi su galaxy s3:
1: quando apro le cartelle parla una voce dicendo "LA CARTELLA è CHIUSA- LA CARTELLA è APERTA" come faccio a toglierla?
2: ho installato handcent Sms perchè mi serve vedere le emoji, ma quando arrivano i messaggi mi arrivano su entrmbi i programmi, quello originale e Handcent!! come faccio a impostare Handcent Sms come predefinito e nn farli arrivare più sul programma originale?
Grazie a tutti per le risposte...
Io ho risolto disinstallando il programma Light Flow, per controllare il led, ho letto che succede anche con NoLed...
Hai per caso installato uno dei due programmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio340
Anche io ho questo strano problema, però non voglio disattivare light flow da acessibilità perchè questo causerebbe la disattivazione di light flow che trovo utilissimo !
E' un bug famoso di Light Flow.
Risolvi solo andando in "Gestione applicazioni - tutto" e disattivi:Motore di sintesi vocale Google - Samsung TTS".Adesso Light flow può rimanere attivato in Accessibilità senza che nessuna voce fastidiosa ti rompa le scatole.
Purtroppo cosi però ti si disattivano anche S Voice,modalità alla guida ecc.Ma è l'unico modo