Grande grazie mille.aspetto fiducioso. Per opportuna conoscenza di tutti voi oggi lo stereo ha ripreso a funzionare senza nessun motivo. ..... meno male. ...ma non posso collegare il galaxy. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande grazie mille.aspetto fiducioso. Per opportuna conoscenza di tutti voi oggi lo stereo ha ripreso a funzionare senza nessun motivo. ..... meno male. ...ma non posso collegare il galaxy. ..
Su un forum inglese ho letto una possibile soluzione al problema, l'ho testa per bene e a me funziona.
Praticamente cancellate completamente il collegamento tra S3 e auto.
Rifate il collegamento e a questo punto su l's3 comparirà un avviso nel quale viene chiesto se si vuole condividere la rubrica del telefono con il sistema bluetooth dell'auto.
Cliccate su no (in verità vi fa scegliere tra annulla e ok, quindi premete annulla) spuntando la finestrina sottostante in modo che non lo richieda più.
A questo punto il sistema bluetooth funziona alla perfezione.
Naturalmente non avrete più la rubrica del telefono visibile, io ho risolto collegando il telefono al bluetooth normalmente, quindo condividendo la rubrica, l'ho copiata su quella del veicolo, e poi ho cancellato il collegamento.
Spero di essermi spiegato bene...rotfl
Domani proverò anche io questa procedura ma spero anche di fare un salto in officina per capire se è possibile aggiornare il bluetooth
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok allora appena posso provo anche io e vi dico....
allora provato ad aggiornare l'aggiornamento è facilissimo da fare ma attualmente non ci sono nuovi aggiornamenti io ho l'ultima versione quindi ancora nulla.
Ahhh.... Be allora siamo messi veramente male....
Speriamo che la procedura di aj85 mi funzioni
poi fammi saper anche a me puoi darmi indirizzo per scrivere a renault?
Albared fammi sapere poi se funziona la procedura puoi darmi mail per contattare renault
Sono andato nella sezione contatti del sito renault
Confermo che con la procedura descritta da aj85 ho risolto..... Oggi l'ho usato per circa un'ora senza problemi di connessione o di audio.