anche con 4.1 il problema persiste...in opel non sanno nulla....qualcuno esperto che possa dirmi che prove fare???
Visualizzazione stampabile
anche con 4.1 il problema persiste...in opel non sanno nulla....qualcuno esperto che possa dirmi che prove fare???
a quanto pare non sono il solo ad avere problemi con l's3...ho un opel corsa navigatore touch & connect...oggi è rientrata dal tagliando speravo in un agg.to fw dello stereo....ma nulla....si disconnette in continuazione...e mi fa crashare lo stereo...riavviandosi in continuazione fino al blocco di quest'ultimo....
poveri noi...
a quanto pare non sono il solo ad avere problemi con l's3...ho un opel corsa navigatore touch & connect...oggi è rientrata dal tagliando speravo in un agg.to fw dello stereo....ma nulla....si disconnette in continuazione...e mi fa crashare lo stereo...riavviandosi in continuazione fino al blocco di quest'ultimo....
poveri noi...
Ciao albared allora con la procedura di aj85 praticamente ora si riesce a vedere la rubrica sulla macchina ed effettuare e ricevere le chianate dai comandi sul volante ho fo capito male? Ciao
Salve,
è la mia prima discussione ke emozione :P
cmq sapete dirmi per quale oscuro motivo i bluetooth del mio s3 nn si accendono?
Praticamente ,vado per spostare il cursore per accendere , poi entro nei bluetooth ma non si attivano!
Come posso fare!
No raulito la rubrica non funziona ma il collegamento si dunque riesco finalmente ad usare il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
posso confermare pure io...a quanto pare è lo scaricamento della rubrica che mi impediva il corretto funzionamento del touch & connect con l's3....negato l'accesso alla rubrica, tutto sembra andare come si deve.
Chissa se mai troveremo un modo per farla andare...o a questo punto se venga fixato il problema alla fonte...da samsung.