R: Microfono vivavoce ed audio bluetooth S3
Quote:
Originariamente inviato da
unoc
come promesso vi aggiorno sulle peripezie del mio S3
Inviato in assistenza viene sostituita la scheda logica (Elettronica Cicala, Palermo) per il BT che non funzionava, mi è ritornato funzionante.... per circa 2 minuti, poi sono andati fuori uso: Bluetooth, microfono incorporato, altoparlante e uscita audio per cuffie. Funziona solo la sezione radio perchè invia le chiamate (vede correttamente la SIM)
Lo riporto in assistenza e viene rispedito (Elettronica Cicala, Palermo). Sostituiscono la SCHEDA LOGICA (!!!!!!!??????)
Ritorna dopo 15 giorni (Eh, Eh, precedenza Samsung Exclusive !). Funziona quello che non funzionava, ma non vede più la SIM.
Non esco nemmeno dal negozio e lo restituisco per l'assistenza. Sostituiranno di nuovo la scheda logica ?
Telefono in Samsung e spiego che nessun "elettricista" sostituirebbe due volte lo stesso componente senza sospettare qualche problema altrove, e mi rispondono con una mail che per oggetto ha: "Assistenza affidabile" e mi scrivono che per sostituire il telefono occorre che lo stesso componente guasto sia difettoso tre volte (???) (e perchè non 18 volte ??, forse perchè 3 è il numero perfetto ?)
Successivamente devono avere l'autorizzazione della Samsung a sostituire il telefono, con i tempi che sono "comprensibili".
Ho acquistato l'S3 il 01/09/2012 e ancora lo devo utilizzare.
non faccio commenti
Per il tre volte, purtroppo è così, attendi la nuova diagnosi, se non si sistema, procedi con formale richiesta di sostituzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Voice speed dial, auricolare bluetooth e jelly bean
Salve a tutti,
spero di non aprire una discussione già esistente, ma, prima di farlo, ho cercato in lungo ed in largo senza risultati.
Dopo l'ultimo aggiornamento (4.1.1) ufficiale, il mio voice speed dial (a pagamento) non funziona più con l'auricolare bluetooth, nel senso che quando schiaccio il tastino sull'auricolare si attiva Svoice di android e non più il VSD, cosa che prima avveniva senza perdere un colpo. Ovviamente l'SVoice non è utilizzabile off-line e questo è il motivo per cui ho acquistato il VSD. Non sono riuscito a trovare il modo di settarlo come "predefinito". Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Cambio profilo automatico con auricolare bluetooth
Ciao a tutti,sono da poco entrato nel mondo android e devo dire che è veramente fantastico!!!
Tra i vari smanettamenti e regolazioni ho abbinato l'auricolare bluetooth all's3.Tutto funziona alla perfezione,ma mentre con il vecchio telefono,una volta connesso,automaticamente cambiava il profilo:se il tel era in silenzioso,avevo impostato che automaticamente con il bluetooth si doveva riattivare al massimo la suoneria,mentre spegnendo l'auricolare,il tel tornava in silensioso.
Sul galaxy,non mi sembra di aver trovato un'opzione simile.
C'è il modo di farlo?E' una cosa molto comoda sopratutto in macchina.
Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti!;)