Salve, ho comprato su ebay delle cuffie bluetooth per usare il mio s3 come un lettore mp3, solo che l'audio viene normalmente emesso dal samsung... Per le chiamate però le cuffie funzionano. Rimedi? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve, ho comprato su ebay delle cuffie bluetooth per usare il mio s3 come un lettore mp3, solo che l'audio viene normalmente emesso dal samsung... Per le chiamate però le cuffie funzionano. Rimedi? Grazie!
Sezione modding... sbagliata... Sposto in generale
Trollallero Trollallá
Pardon! son nuovo! :)
Ragazzi ho dei problemi a collegare il mio s3 tramite Bluetooth con la mia auto. Quando effettuo la ricerca non me lo trova. Capita anche a voi? Ci sono delle app che risolvono questo problema o è proprio un limite del cellulare? Grazie mille e buone feste a tutti!
Anche a me non appare piu' la rubrica (Galaxy S3) sul display della mia auto. In compenso se vado a vedere le telefonate arrivate mi specifica esattamente i contatti. Il tutto dopo l'aggiornamento a 4.1.1 .
Speriamo che qualcuno trovi la soluzione.
succede anche a me e anzi ogni tanto fa la stessa cosa con il wifi!
Salve a tutti! Intanto Buon Natale :)
Allora il mio problema è il seguente: il mio bluetooth non funziona più.. o meglio si accende ma poi non riconosce più alcun dispositivo tranne qualche rarissimo e ripeto rarissimo caso in cui li trova ma non riesce a collegarsi (ho fatto la prova con altri telefoni,auricolari,lettori mp3.. tutti funzionanti)! Ora non so perchè faccia così, io il bluetooth lo uso poco ma ora sapere che non funziona a dovere mi da' proprio sui nervi!! Prima ha sempre funzionato, ha sempre riconosciuto i dispositivi con cui ho fatto le prove.. ma non so quando possa essere successo perchè ,come ho già detto , lo uso poco.. l'ultima cosa in assoluto è stato l'aggiornamento a 4.1.2 ma dubito fortemente che questo possa esserne la causa (ovviamente aggiornamento ufficiale mai nessuna modifica,root,rom o altro). Quindi volevo chiedere se qualcuno avesse riscontrato questo problema e in tal caso come risolvere (ho fatto wipe,riavii, rimozione batteria, reset completo.. ma niente non c'è verso..) oppure se avete un'immagine o conoscete la posizione del bluetooth all'interno del telefono (intendo proprio la componente fisica,hardware) per magari darci un occhio prima di portarlo eventualmente in assistenza..
Grazie per l'attenzione.
Ho mandato il mio s3 in assistenza ieri
Ciao a tutti ragazzi! :) Sono in cerca di una tastiera e di un mouse a buon mercato per il nostro amato dispositivo. Non voglio niente di particolare solo che costino poco e che la tastiera abbia un "poggia-smartphone". Cerco anche un adattatore HDMI magari di quelli che hanno le entrate USB incluse. Grazie a Tutti!
UP! aaaaaaa