Auricolare Bluetooth e Vivavoce si disattivano dopo pochi minuti
Buonasera a tutti, ringrazio sin da ora tutti coloro i quali si prodigano affinché i nostri problemi trovino soluzione e con il presente post spiego il mio problema.
Da un po di giorni mentre parlo usando l' Auricolare Bluetooth o il Viva voce, questi si disattivano dopo pochi minuti facendomi tornare nella modalità normale. Basta premere di nuovo sul display il tasto Bluetooth o Viva voce e tutto ritorna a funzionare...ma solo per qualche altro minuto!! qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? mi sta facendo impazzire....
Grazie mille ancora.
Auricolare Bluetooth samsung WEP200
Salve a tutti, scusate io o un auricolare bluetooth samsung WEP200 e mi funziona alla grande xo quando lo collego al mio nokia n 97mini posso sentire anche la musica ma se lo collego al mio samsung s III non riesco a farlo, non lo posso fare o non lo so fare ?? qualcuno sa rispondermi ?? , GRAZIE ;);)
Autoradio Bluetooth compatibile
Ciao a tutti, sto cercando un autoradio bluetooth compatibile con il mio Galaxy S3 (Android 4.1.2) per poter ascoltare i brani musicali presenti sul cellulare ed effettuare chiamate. Non è assolutamente necessario il lettore CD, però ho bisogno dell'uscita USB e AUX. Io ho adocchiato questa:
MVH-350BT Sintonizzatore RDS con Bluetooth, USB anteriore illuminato, fatto per l'iPod e compatibile con i dispositivi Android - Pioneer Autoradio / Lettore CD
E' compatibile con Android 2.3 (sfrutta un'app della pioneer) però sullo store android leggo molti commenti negativi di utenti che dopo il passaggio da android 2.3 a versioni successive hanno problemi. Cosa mi consigliate? Grazie!:)