alcuni sistemi bluetooth necessitano di aggiornamenti da fare presso la concessionaria (oppure presso chi ha installato se sono prodotti aftermarket) fermo restando che non tutti i vivavoce accettano tutti i telefoni...
Visualizzazione stampabile
alcuni sistemi bluetooth necessitano di aggiornamenti da fare presso la concessionaria (oppure presso chi ha installato se sono prodotti aftermarket) fermo restando che non tutti i vivavoce accettano tutti i telefoni...
Succede anche a me, lo stesso identico problema... Voi avete fatto il root oppure cancellato qualche app di sistema?
Anche io ho lo stesso problema dopo qualche minuto, anche solo uno, si disattiva il vivavoce...è una gran seccatura, soprattutto perchè lo uso in auto!
Io ho galaxy s3 h3g 16gb con root.
La butto lì, potrebbe essere che avete il risparmio energetico attivato....
Stesso problema anche io. Il vivavoce si disattiva da solo dopo qualche minuto.
E capita più volte in una chiamata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti! da qualche tempo il mio s3 non mi si collega più automaticamente al mio auricolare bluetooth! non so cosa sai cambiato ma prima appena accendevo l'auricolare l's3 lo riconosceva e si collegava automaticamente (cosa meravigliosa quando sei alla guida e qualcuno ti chiama), ma ora per farlo collegare devo spegnere e accendere il bluetooth e cliccare sul nome dell'auricolare e solo allora si collega!
A voi è capitato? soluzioni?
Grazie mille
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema col bluetooth portatile della samsung, stessi effetti e difetti.
Ho risolto il tutto facendo un backup totale per poi riportare il device alle impostazioni di fabbrica e reinstallare nuovamente il backup fatto (completo delle stesse app di prima), risultato.....il bluetooth non mi ha più dato problemi di alcun tipo.
Sinceramente non mi chiedere il perchè ma quel che conta è il risultato =)
Buona giornata
ciao
utilizzi kies e tramite lui fai il backup di tutto il terminale, appuntamenti, rubrica, applicazioni,impostazioni, etc.
sappi però che in base a quante app hai potrebbe volerti anche 2 o più ore di tempo per il backup completo.
l'unica accortezza che devi avere è registrarti su foglio (sempre che tu non l'abbia già fatto) tutte le registrazioni che hai fatto, ovvero ai vari: chaton, facebook, gmail e quant'altro.
questo perchè nonostante ti dica che lo fà, ad ora non me li ha mai ripristinati.
buon lavoro
Davvero davvero nessuno che possa aiutarmi?